Uff, maledetto forum ke non mi notifica su questo topik!
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]In teoria i cappotti dovrebbero avere SOLO temi geometrici ripetutii, non figurativi e non grandi figure appariscenti, ma questa è una battaglia persa, non li fa mai nessuno come da manuale
eh eh eh, ci sarà un motivo?
Casa Nella Prateria = BoooRing :monkey:
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Questa è una FORTISSIMA presa di distanza dalla famiglia.
La cosa è voluta.
Un pò c'è di mezzo la violenta reazione avuta a causa della "perdita" forzata di Felicity ... un pò c'è di mezzo l'effettiva quasi-venerazione del vecchio maestro che mi ha salvato dalla perdizione ... un pò c'è di mezzo il duale rapporto col giuramento fatto a suo padre morente, un punto d'onore irrinunciabile ma al contempo un pesante fardello indesiderato.
Se qualcuno chiederà spiegazioni... beh ... qualcosa m'inventerò
(perso, rubato, distrutto, sparito)
Se poi salterà fuori dal magazzino ... beh ... si vedrà se e quando sarà il tempo
...
Per il resto?
Tutto bene?
Anche io ovviamente sono aperto a tutti per consigli, commenti, perplessità e quant'altro
Per il mio achivement pensavo ad una solitaria e tormentata notte davanti allo specchio, proprio la notte prima di partire da Bridal Falls per cominciare la mia prima missione ufficiale da Cane ... il problema che affronto è sostanzialmente di fede, decidere se questa cosa dell'essere Cane ha un vero significato per me o se è solo un "lavoro" intrapreso a causa del mio passato (pressioni familiari, fuga dalla perdita di Felicity, giuramento al padre) ... e la domanda che mi pongo potrebbe essere "credo davvero nella Chiesa e nei Cani?"
...
@ Claudia
il tuo personaggio in generale mi pare bello così ... forse il Libro glel'avrei fatto prendere, è imho una cosa abbastanza palese anche per chi non ne sa molto della Fede ... metre l'Argilla no, quella ha senso lasciarla perdere.
sull'achivement... mmm... potresti esserti trovata già nella condizione di fare la parte del Cane in un paesello, con gli abitanti che guardano a te per risolvere un problema.
Vada come vada, il punto sarebbe sul DOPO che la situazione si è in qualche modo risolta ... sulle domande che ti poni dopo aver effettivamente vissuto un'esperienza da Cane.
La domanda potrebbe essere qualcosa tipo "ma allora c'è davvero un valore dietro a questa faccenda della Fede?" ... la risposta in ogni caso sarebbe un semplice spunto da approfondire/confutare in gioco.
(tipo il mio, che però parte da posizioni più forti e nette)
Questa cosa potresti averla affrontata da sola, prima di incontrarci, o anche tranquillamente essere avvenuta subito dopo il nostro primo incontro.
Personalmente non giocherei l'evento in sè, ma solo la tua personale riflessione a posteriori.
Magari stabilisci da te a grosse linee com'è stato l'evento (meglio se un mix di luci e ombre ... abbiamo aiutato, la gente è felice e grata, ma ci sono state conseguenze e punizioni, decisioni difficili e spiacevoli ... vista da una certa prospettiva è stata fatta giustizia, ma da un'altra posizione restano profondi torti o cose che non ti sono parse affatto giuste)
Boh... just my ton of cents ^_^