Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 4

[PbF] Cani nella Vigna 4 - post organizzativo

(1/15) > >>

Moreno Roncucci:
Visto che:
1) l'altro play-by-forum di Cani nella Vigna langue e quindi ho più tempo libero.
2) gli obiettivi "didattici" che avevo per l'altro play by forum non si sono pienamente realizzati.
3) Hasimir non apprezza Cani nella Vigna e questo è INTOLLERABILE!
4) Claudia e Michele rompono da settimane per giocare a Cani via Forum

...ho deciso di partire con un secondo Play by Forum di CnV. I posti sono già tutti occupati, i giocatori sono Claudia, Michele e Hasimir.

Questo è il thread per fare i personaggi. Non fateli tutti interi a casa per poi postarli, prima descriveteli a grandi linee per poter interagire meglio!

Claudia Cangini:
Ehilà!

A me piacerebbe giocare un concept che lessi tempo fa su The Forge (non ricordo assolutamente di chi).
È un personaggio un po’ estremo perchè non si tratta di un vero Cane, bensì di una delinquentella che ha rubato un cappotto ed è scappata all’ovest perché qualcuno la cerca con pessime intenzioni (la legge? Ex compagni di malefatte?).
Un tipino spregiudicato dalla risposta pronta e dalla lingua sciolta, una che venderebbe frigoriferi agli eschimesi, per intenderci. Ma anche una che fra i rigidi dettami della Fede ci sta come i cavoli a merenda (ha un sacco di pessime abitudini...). Sarebbe divertente vedere come se la caverà ;P

N.B.: non ho idea di come possa evolvere questo personaggio. Forse le persone che incontrerà le toccheranno il cuore e verrà fulminata dalla Fede sulla via di Damasco. Oppure fuggirà galoppando verso il tramonto con la cassa del tempio sottobraccio pensando che è stato come rubare le caramelle a un bambino, o mille altre possibilità, però mi sembra spassoso da giocare. :D

Fatemi sapere che ne pensate, amicici, visto anche che è un personaggio un po’ “strano”.

Moreno Roncucci:
Per me va benissimo, ma bisogna sentire anche gli altri...

Moreno Roncucci:
Ah, specifico una cosa...


--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Per me va benissimo, ma bisogna sentire anche gli altri...
--- Termina citazione ---


Il character concept proposto da Claudia, per adesso, è perfettamente in regola con il gioco (chi si prende la briga di leggerlo può vedere che non è obbligatorio fare personaggi Cani), quel "sentire anche gli altri" si riferisce al fatto che i personaggi vanno creati insieme come GRUPPO, non separatamente.

Niccolò:
ma porcocazzo... io mi ero prenotato ancora dal thread di commento al primo pbf!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa