Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[NCaS] Dubbio sulle regole: conflitti tra giocatori
Claudio Procaccianti:
Ciao a tutti
rileggendo il manuale mi è sorto un dubbio (magari non ho visto io quella parte eh...)
Diciamo che due miei giocatori vogliono qualcosa di antitetico...come lo risolvo? faccio un contrasto tra di loro (nel caso usando tutti i dadi, talenti etc) e banchetto sulle spoglie del vincitore? setto un dolore ed entrambi fanno il conflitto con me "à la AiPS"?
Mi pare che con qualcuno ne avevo parlato, ma non ricordo le dritte che mi diede in proposito :(
Alessandro Piroddi (Hasimir):
Mi pare si fosse detto di giocarla senza il Dolore del GM.
Io tiro, tu tiri ... chi vince narra ... e si vede normalmente la Dominanza che sarà moooolto facilmente Sfinimento o Follia.
The End :P
Se non erro, eh! :)
Claudio Procaccianti:
Mmm dunque, trasportato in NCaS ognuno fa il suo conflitto col narratore e si cerca di non avere poste mutualmente esclusive? Ovviamente devo assegnare a ciascuno lo stesso Dolore poi...oppure tutti tiriamo insieme...mah magari vedo come piace di più ai ragazzi al tavolo tra le due...risolversela da soli non possono, perchè mancherebbe il dolore all'equazione...ha un senso ^__^
Grazie!! (ovviamente liberissimo di dirmi "no fesso intendevo dire tutt'altro" se ho capito male:D )
Claudio Procaccianti:
--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite][p]Mi pare si fosse detto di giocarla senza il Dolore del GM.
Io tiro, tu tiri ... chi vince narra ... e si vede normalmente la Dominanza che sarà moooolto facilmente Sfinimento o Follia.[/p][p]The End :P[/p]
--- Termina citazione ---
Scusa Hasimir, avevo postato prima di vedere il tuo!
Beh riprendendo quello di prima, così non è sbilanciata la situazione dei pool?
Suna:
Sbilanciata in che senso?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa