inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

GnoccoCON 2021: la digestione

<< < (2/2)

judge:
Un enorme grazie anche da parte mia a tutti. Ho goduto anche quest'anno, anche se solo per uno slot, di un gran bel clima (non atmosferico, si intende).

Il grazie più grande va ad Alex perché, anche se non si vede, ha speso davvero molto tempo ed energie nell'organizzare (soprattutto per gestire email, newsletter e altro on line).

Moreno Roncucci:
Quest'anno ho dovuto saltare, ma ringrazio anch'io chi sta portando avanti la GnoccoCon (e fa più che portarla avanti, la fa crescere...  104 persone? WOW!), così che la prossima volta possa esserci di nuovo anch'io...  :-)

max_lambertini:
Ho dovuto reiscrivermi per ringraziarlo (il mio account precedente è talmente vecchio che è sopravvissuto alla mail al quale era allegato :-P), ma ringrazio anch'io il buon Miet per lo sbattimento.

Il sottoscritto ha portato QZ (un hack di Into The Odd ispirato da "Annihilation" e "Picnic sul ciglio della strada") che si è rivelato piuttosto godevole (anche se non è venuto fuori un secondo "Stalker", tutt'altro). Ringrazio i giocatori che si sono offerti e che dire, è stato molto divertente riprendere a giocare in presenza dopo un anno di Discord...

Grazie a tutti.

il mietitore:

--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2021-09-21 16:03:10 ---Quest'anno ho dovuto saltare, ma ringrazio anch'io chi sta portando avanti la GnoccoCon (e fa più che portarla avanti, la fa crescere...  104 persone? WOW!), così che la prossima volta possa esserci di nuovo anch'io...  :-)

--- Termina citazione ---

Son due anni che non ti si vede. Torna tra noi santo cielo :(

Moreno Roncucci:

--- Citazione da: il mietitore - 2021-09-21 19:23:25 ---
--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2021-09-21 16:03:10 ---Quest'anno ho dovuto saltare, ma ringrazio anch'io chi sta portando avanti la GnoccoCon (e fa più che portarla avanti, la fa crescere...  104 persone? WOW!), così che la prossima volta possa esserci di nuovo anch'io...  :-)

--- Termina citazione ---

Son due anni che non ti si vede. Torna tra noi santo cielo :(

--- Termina citazione ---

È un diabolico piano: quanto tornerò l'anno prossimo non mi riconoscerà nessuno, e sarò coccolato come un nuovo arrivato...   :-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa