Autore Topic: Prova in anteprima ViewScream!  (Letto 7866 volte)

Marco

  • Membro
    • Mostra profilo
Prova in anteprima ViewScream!
« il: 2021-03-24 17:27:13 »
Ciao a tutti, oggi mi è arrivata l'email in oggetto ma avrei una domanda  :) il gioco mi interessa molto ma non ho un buon rapporto con l'inglese, quindi la domanda è: sabato e domenica si parlerà e giocherà in inglese? Così mi so regolare  :D

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Prova in anteprima ViewScream!
« Risposta #1 il: 2021-03-25 00:04:43 »
Secondo me, no: il gioco viene tradotto in italiano, per cui penso che tutti gli eventi si riferiscano al pubblico italiano. Ma bisognerebbe chiedere a Michele. Se no manda un’e-mail alla Chaos League.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Prova in anteprima ViewScream!
« Risposta #2 il: 2021-03-26 03:53:56 »
Ciao, ti confermo che le demo saranno in italiano. =)
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Marco

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Prova in anteprima ViewScream!
« Risposta #3 il: 2021-03-26 12:11:26 »
Grazie, mi sono iscritto  ;D

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Prova in anteprima ViewScream!
« Risposta #4 il: 2021-03-30 23:32:32 »
Come ti è sembrato il gioco?
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Marco

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Prova in anteprima ViewScream!
« Risposta #5 il: 2021-04-01 20:26:32 »
Non ne ho avuto una buona impressione, ma al 99% è stata colpa mia che ho scoperto non essere molto in sintonia con i "live action" (mi pare si chiamano così)...era la prima volta che ne provavo uno, ora so che non sono adatto a loro :( nello specifico mi è pesata tanto la possibilità di non interrompere il gioco per fare domande.
Riguardo alle meccaniche di gioco invece ho fatto tantissima fatica a collegare quelle che erano le mie "soluzioni" ai problemi degli altri giocatori: quando al primo giro di domande/risposte ci siamo chiesti "qual è il tuo problema più grosso?" mi sembrava che nessuna delle mie soluzioni potesse entrare in qualche modo in relazione con i problemi degli altri. Magari sono io che non sono troppo sveglio ;D ma in generale anche gli altri giocatori mi sembravano essere un po'...confusi, e tutti questi termini fantascientifici quasi difficili da pronunciare sicuramente non aiutavano a capirsi.
Però, ripeto, sono io che ho proprio "sbagliato gioco" a cui rivolgermi, non sono proprio adatto a questi live action :-\

Tags: