Gente Che Gioca > Sotto il cofano
[rant] un discorso sulle regole
Gabriele Pellegrini:
Io credo a questo punto di poterti tranquillizzare, perchè a mio avviso nessuno qua si sta stupendo. Io penso anzi che Moreno e tutti noi ne siamo altamente coscienti.
Tantalas:
Perchè evidentemente, pur non reputandolo "una autorità", è una persona che "studia", di cui ho letto (perchè riportatomi) molte cose di cui ho condiviso molti punti, in cui ho visto molte mie esperienze, e che mi ha dato mosti spunti di riflessione... e soprattutto, perchè vorrei essere in qualche modo utile
Se Moreno mi risponde "volevo lamentarmi un po'", allora smetto, poichè in cosa posso essere utile in quell'ambito?
Ma se l'intento era (ad esempio), creare più utenza per i giochi indie, allora FORSE il mio punto di vista, il punto di vista di uno che non è "gioco solo indie e il resto e cacca" (è già un utente indie, non è un papabile tale) ma non è neanche "indie? Ma giocace te a quelle cose!" (è prevenuto, non giocherebbe comunque, neanche se lo dicesse un dio) potrebbe in qualche modo (ripeto forse) aiutare nell'obiettivo, poichè IN PARTE sono destinatario del messaggio e se il messaggio non arriva come dovrebbe io posso in qualche modo essere una specie di cartina al tornasole... perchè... bhe, nessuno viene a postare qui su narrattiva per dire "non sono daccordo"... credo che farebbe bene anche a questo forum un po' di contraddittorio, anche palesemente impreparato come il mio
Se invece l'opinionie di chi non è allineato (eh già, qui ci troviamo dall'altra parte della barricata, sono io a non essere allineato) non è di interesse allora taccio sull'argomento e parlo solo di Dogs e di come è tradotto nella versione italiana "Steward" (che davvero non lo so, ho sempre usato "guida" per pigrizia, mi sembrava la cosa più adatta) e del fatto che ho sempre pensato fosse "acume" e non "acutezza"
Ciao ciao
Niccolò:
--- Citazione ---Non ti rendi neanche conto che hai appena "sparlato a zero
--- Termina citazione ---
su chi, scusa? :P
--- Citazione ---Se Moreno mi risponde "volevo lamentarmi un po'", allora smetto, poichè in cosa posso essere utile in quell'ambito?
uhm...
ma secondo te "rant" cosa significa? :D
Claudia Cangini:
--- Citazione ---[cite] Tantalas:[/cite]
Se invece l'opinionie di chi non è allineato (eh già, qui ci troviamo dall'altra parte della barricata, sono io a non essere allineato) non è di interesse allora taccio sull'argomento e parlo solo di Dogs e di come è tradotto nella versione italiana "Steward" (che davvero non lo so, ho sempre usato "guida" per pigrizia, mi sembrava la cosa più adatta) e del fatto che ho sempre pensato fosse "acume" e non "acutezza"
Ciao ciao
La cosa che accomuna i frequentatori di questo forum è l'interesse verso alcuni giochi, non credo basti questo a farne una "mente alveare". :)
Qualsiasi opinione, finchè è espressa con l'educazione che stai usando tu, è la benvenuta.
Poi se vuoi parlare delle traduzioni, va benissimo anche questo, c'è un vecchio thread da qualche parte che puoi andare a vedere ed eventualmente riuppare o puoi iniziarne uno nuovo a piacere :D
Ciao!
Raffaele Vota:
Uhm... non ho sparato a zero! Casomai dovessi sparare lo farei ad ALZO zero, ma sarebbe davvero troppo vicino: non ne uscirebbero superstiti.
Ti lamenti forse del fatto che ho usato la parola IDIOTA? Beh, in questo caso soltanto chi è IDIOTA si offenderebbe, ma qui siamo tutti tra persone corrette e civili no? ;)
Almeno, io non mi reputo un IDIOTA. E penso nemmeno voi, no? Nemmeno voi siete IDIOTI vero?
Dicevo: ho usato tante volte la parola IDIOTA ma qui nessuno si offende vero? Ma allora... ma allora va tutto BENE!
Cioè, davvero... uno può dire tutto quello che vuole e fare il brillante, okay, belle menti e belle persone, ma non mi sembra che qui nessuno stia offendendo o denigrando nulla e nessuno... e non sta nemmeno dando dell'IDIOTA a nessuno, nemmeno velatamente...
Neppure io!
Va bene, okay, dammi pure dell'IDIOTA. Non me la prendo ;)
Ho scritto un gioco IDIOTA, forse me lo merito... anzi, DATEMELO! DATEMI TUTTI DELL'IDIOTA! Me lo merito, cazzarola!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa