Autore Topic: [Polaris] Creare un nuovo cavaliere  (Letto 3133 volte)

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
[Polaris] Creare un nuovo cavaliere
« il: 2019-09-13 10:10:25 »
Stavo rileggendo il manuale di Polaris, in previsione della nuova partita che inizierò stasera, e mi sono ricordato dell’opzione di creare un nuovo cavaliere, cosa che il gioco invita i giocatori a fare in caso di morte o di caduta.

L’ultima volta che ho giocato, io ho scelto di non creare un nuovo cavaliere, quando la mia Adhara è morta (quinta scena della sesta sessione), ma mi chiedevo: a qualcuno di voi è successo di creare un secondo cavaliere in una partita?

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[Polaris] Creare un nuovo cavaliere
« Risposta #1 il: 2019-09-17 19:25:40 »
Mai sentito da nessuno. Credo una volta finita la storia del tuo cavaliere hai una voglia fottuta di un epilogo collettivo.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:[Polaris] Creare un nuovo cavaliere
« Risposta #2 il: 2019-09-17 19:31:20 »
In effetti, quando ci giocai la volta scorsa, il mio cavaliere è stato il primo a terminare la sua storia (morendo), e poi io avevo addosso questa voglia di arrivare a un epilogo. Non saprei dire come mai.

Aggiungo anche che, se avessi saputo che la partita sarebbe durata altre quattro sessioni, forse avrei voluto creare un secondo cavaliere.

Tags: polaris