inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

Post-Gnoccocon 2019

<< < (3/3)

il mietitore:
Il problema delle iscrizioni è una croce da tempo, purtroppo :(

Comunque sia, adesso voglio vedervi postare actual play nella sezione "gioco concreto". Forza, su le maniche.

Daniele Di Rubbo:
Che dire? Gran bella esperienza!

Ringrazio, in primo luogo, Alex Isabelle e Marco Iotti, che hanno organizzato la convention, nonostante le difficoltà causate dall’aver perso un po’ di punti di riferimento online.

In particolare, ringrazio Alex per l’ospitalità che mi ha concesso anche quest’anno e per le chiacchiere sui temi più disparati, dal serio al delirante, come sempre.

Spero di essere stato utile a Edoardo Cremaschi durante il playtest del suo Marks on the Skin. Amo vedere che stia portando un gioco della Mapemounde 2019, jam della quale sono stato tra gli organizzatori.

Amo vedere anche che Samuele Vitale stia sviluppando L’avventura perduta, gioco che aveva presentato al Game Chef 2018, e che Alex e Giacomo Vicenzi stiano playtestando Vita di Iliç, gioco nato alla scorsa GnoccoCON e che volevano presentare fuori concorso al Game Chef 2018.

Ringrazio Alessia Bartolacelli, Giulia Cursi, Flavio Mortarino e Nicola Urbinati per aver sopportato insieme a me il playset di Ravenloft Dark. È andata meno peggio di quel che avrei creduto e giocare con voi è stato un piacere. In particolare, ringrazio Giulia, che il giorno dopo si è messa a creare ben due scenari, usando i miei appunti incomprensibili. Se non è entusiasmo questo!

Ringrazio Michele Gelli per avermi preso all’ultimo nello slot di Zombie World, visto che, purtroppo, era saltato il mio playtest di Non ti scordar di me. Ringrazio anche i compagni di gioco: Adriano Bompani, Tommaso Gai, Alex Isabelle e Sofia Montolli. Nonostante le poche spiegazioni del manuale e il fatto che ci giocassimo tutti per la prima volta, quel gioco mi ha colpito molto e adesso ci voglio rigiocare.

Infine, ringrazio Anna Koprantzelas, con la quale erano anni che volevo giocare a Sweet Agatha. La ringrazio anche per aver fatto la Verità (ruolo in cui se l’è cavata benissimo, tra l’altro) e per avermi permesso di giocare per la prima volta come Lettore. Una storia bellissima, con tanta poesia e tanta malinconia. Il finale è stato una bomba!

Moreno Roncucci:

--- Citazione da: il mietitore - 2019-09-03 11:36:18 ---Comunque sia, adesso voglio vedervi postare actual play nella sezione "gioco concreto". Forza, su le maniche.

--- Termina citazione ---

Agli ordini, boss!
http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,11190.0.html

Daniele Di Rubbo:
Ho scritto anche io un actual play dedicato alla mia partita di Sweet Agatha:

http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,11189.0.html

il mietitore:
Io appena ho un secondo penso caricherò un AP di Vita di Iliç. Così possiamo chiederci tutti assieme come faccia a funzionare quel gioco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa