inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

Post-Gnoccocon 2019

(1/3) > >>

Moreno Roncucci:
Bellissima Gnoccocon anche questa. Il clima è stato clemente, ho giocato tanto e bene, e le chiacchierate fino a tarda notte mi stanno già mancando.

Saluto e ringrazio le persone che hanno giocato con me e quello con cui sono solo riuscito a scambiare quattro chiacchiere, ringrazio soprattutto Alex e gli altri organizzatori che si sono sbattuti a organizzare e gestire il tutto (e a portarci le chizze al tavolo...) mentre noi pensavamo a divertirci.

Quand'è che c'è la prossima?   8)

il mietitore:
Stavo vagando per l'aere sperso, cercando quei punti di riferimento che mi informassero che la convention fosse andata a buon fine. E fortunatamente trovo il thread post-con, quindi vuol dire che tutto è andato bene.

Saluto anche io tutti i partecipanti. Clima senz'altro più piacevole degli ultimi due anni - in senso proprio meteorologico. Ho visto molti tavoli interessanti e son contento che il buon Vita di Iliç sia riuscito a prendere il volo. C'è ancora del lavoro da fare, ma già il fatto che funzioni, e così bene, è incoraggiante, specie visto che si parla di un gioco così assurdo. Parimenti lo scenario per Mythos, Scritti sui muri, è stato un successo.

Saluto tutti i giocatori con cui ho giocato ed in particolare i coraggiosi avventurieri, i sognatori intrepidi che si sono lanciati su Vita di Iliç e poi anche su Scritti sui muri, ma sopratutto i primi, perchè davvero Iliç poteva esplodere come un barile di TNT.

In generale la 'con quest'anno è stata più ardua del solito da organizzare. La morte di G+ ha colpito molto duro. Siamo riusciti a tenere i contatti con gran parte del nostro giro ma è stata dura. Bisognerà continuare a lavorare in tal senso per evitare che la Gnoccocon continui a perdere pezzi.

Lascio qui il link al modulo per iscriversi alla newsletter, che rimarrà il nostro strumento principale per recuperare i contatti nei prossimi mesi: https://sites.google.com/view/gnoccocon/contatti-e-mailing-list?authuser=0

Saluti particolari al buon DDR, a Vicejack e Sofia per il gran tempo passato assieme.

Nicola Urbinati:
Gente bella, con bella, giochi belli, chiacchiere belle.

Mi è spiaciuto non esserci stato il secondo giorno perché ho dovuto passare la Domenica a insultare il mio scooter, reo di avermi lasciato a spasso Sabato notte in autostrada (£$&%£&%), ho rosicato parecchio, perché la GnoccoCon è proprio bella.

<3

il mietitore:
Ah, ecco come mai eri sparito! XD

Giulia Cursi:
Sono stata molto bene, ho giocato molto poco ma principalmente mi serviva più che altro stare in un ambiente rilassato con gente bella.

Maledette chizze che mi hanno fatto stare male! V__V

È sempre bello rivedere persone belle e simpatiche. <3

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa