Autore Topic: [Sweet Agatha] Indizi e pagina del diario tradotti e impaginati in italiano  (Letto 4407 volte)

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
In vista di doverlo giocare per l’ennesima volta alla GnoccoCON 2019, ho tradotto in italiano e impaginato gli indizi e la pagina del diario del protagonista necessari per giocare a Sweet Agatha. Li trovate qui:

https://drive.google.com/open?id=17b2OPzAPGjke7xVU2tYheVVsH1-WQmia

Stampateli in fronte/retro senza adattarli e ritagliateli.
« Ultima modifica: 2019-08-31 01:46:28 da Daniele Di Rubbo »

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:[Sweet Agatha] Indizi tradotti e impaginati in italiano
« Risposta #1 il: 2019-08-31 01:30:28 »
Fanmail!  (anche se così non si prova l'emozione di ritagliare un manuale...  8) )
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:[Sweet Agatha] Indizi tradotti e impaginati in italiano
« Risposta #2 il: 2019-08-31 01:45:14 »
Ho aggiunto anche la traduzione della pagina del diario del protagonista (il Lettore) da leggere all’inizio della partita.

Quanto al ritagliare, per me il problema è relativo: il mio manuale ha già tutti gli indizi ritagliati, per cui cambia solo che, al posto degli indizi triangolari in inglese, da da ora in poi, terrò in mano quelli rettangolari in italiano.

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Giocando con Anna, a GnoccoCON 2019, abbiamo trovato un paio di errori. Ho provveduto a correggerli, aggiornando i file.

Tags: Sweet Agatha