Autore Topic: IndieCon 2019 [Rimini] che volete giocare?  (Letto 5182 volte)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
IndieCon 2019 [Rimini] che volete giocare?
« il: 2019-05-02 03:48:44 »
Ciao a tutti!  Sarò a Rimini alla Indiecon, sia sabato che domenica (per link e dettagli, leggete http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,11164.0.html  )

Questo thread è per me per ricevere suggerimenti e richieste di giochi : che volete giocare?
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:IndieCon 2019 [Rimini] che volete giocare?
« Risposta #1 il: 2019-05-09 02:00:32 »
Vabbè... ho inserito nel lapoCON un Kagematsu per sabato pomeriggio mattina (alla cieca, se ci sono i giocatori bene altrimenti amen...)
« Ultima modifica: 2019-05-10 07:18:19 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:IndieCon 2019 [Rimini] che volete giocare?
« Risposta #2 il: 2019-05-10 08:25:43 »
Io in quello slot sono libero, l'ho tenuto vuoto per un chiedi e gioca.
Quest'anno ci sono stati problemi con l'organizer, diverse persone non sono riuscite a iscriversi o a creare eventi e non si è riusciti a sistemare la faccenda. L'anno prossimo troveremo una soluzione per evitare l'inconveniente. Mi spiace Moreno.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:IndieCon 2019 [Rimini] che volete giocare?
« Risposta #3 il: 2019-05-10 16:39:42 »
Io in quello slot sono libero, l'ho tenuto vuoto per un chiedi e gioca.

Visto il numero di iscritti all'evento mi sa che sarò li a chiedere... 

Se non sbaglio quest'anno c'è il boom di presenze (50 con Ron al momento, secondo il foglio pubblicato), e il minor numero di eventi programmati... al limite faremo l'evento "chiacchiere al bar..."   ;D

Citazione
Quest'anno ci sono stati problemi con l'organizer, diverse persone non sono riuscite a iscriversi o a creare eventi e non si è riusciti a sistemare la faccenda. L'anno prossimo troveremo una soluzione per evitare l'inconveniente. Mi spiace Moreno.

Questo mi sembra più un effetto di un problema più grande (la frammentazione in "luoghi" virtuali diversi), che ha portato a casini tipo calendari separati e diversi per la stessa convention.
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Tags: