inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

IndieCon 2019 [Rimini] che volete giocare?

(1/1)

Moreno Roncucci:
Ciao a tutti!  Sarò a Rimini alla Indiecon, sia sabato che domenica (per link e dettagli, leggete http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,11164.0.html  )

Questo thread è per me per ricevere suggerimenti e richieste di giochi : che volete giocare?

Moreno Roncucci:
Vabbè... ho inserito nel lapoCON un Kagematsu per sabato pomeriggio mattina (alla cieca, se ci sono i giocatori bene altrimenti amen...)

Simone Micucci:
Io in quello slot sono libero, l'ho tenuto vuoto per un chiedi e gioca.
Quest'anno ci sono stati problemi con l'organizer, diverse persone non sono riuscite a iscriversi o a creare eventi e non si è riusciti a sistemare la faccenda. L'anno prossimo troveremo una soluzione per evitare l'inconveniente. Mi spiace Moreno.

Moreno Roncucci:

--- Citazione da: Simone Micucci - 2019-05-10 08:25:43 ---Io in quello slot sono libero, l'ho tenuto vuoto per un chiedi e gioca.
--- Termina citazione ---

Visto il numero di iscritti all'evento mi sa che sarò li a chiedere... 

Se non sbaglio quest'anno c'è il boom di presenze (50 con Ron al momento, secondo il foglio pubblicato), e il minor numero di eventi programmati... al limite faremo l'evento "chiacchiere al bar..."   ;D


--- Citazione ---Quest'anno ci sono stati problemi con l'organizer, diverse persone non sono riuscite a iscriversi o a creare eventi e non si è riusciti a sistemare la faccenda. L'anno prossimo troveremo una soluzione per evitare l'inconveniente. Mi spiace Moreno.

--- Termina citazione ---

Questo mi sembra più un effetto di un problema più grande (la frammentazione in "luoghi" virtuali diversi), che ha portato a casini tipo calendari separati e diversi per la stessa convention.

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa