Gente Che Gioca > Gioco Concreto
SandTown - città per cani nella vigna.
Pippo_Jedi:
Eh, ma infatti non ci tornava! ::)
Il mio amico, essendo il suo personaggio, l'ha notato immediatamente... io che avevo da gestire mille cose nuove non ci avevo fatto subito
caso infatti quando a fine conflitto mi ha fatto notare che la cosa non gli tornava mi son detto: uhm, in effetti qualche cosa che non torna
proprio bene bene c'è, ci sta che abbia sbagliato a capire / ricordami una cosa...
Avendo dato un'occhiata altrove non capivo dove era il problema... chiaro che così abbia decisamente senso.
ottimo! grazie :)
Sul discorso dell'ambito non fisico / fisico mi ricordo diverse discussioni che mi sono sempre state un po' oscure (per l'appunto non ho mai avuto
occasione di giocarci per bene a CnV ) in effetti mettere la cosa in termini stai facendo qualcosa il cui intento primario è comunicare -> non fisico nel
senso di comunicare / intellettivo mi torna molto meglio...
a quel punto tutte le cose che non è menare, sparare o comunicare con qualcuno sono fisiche per esclusione. moooolto più comprensibile.
Grazie, poi magari a fine città faccio post per dire com'è andata nel complesso: per adesso non è andata male, siamo consapevoli sia la prima città
e tutti, me compreso ovviamente, abbiamo da capire un po' il gioco.
a presto!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa