Autore Topic: Nuova edizione italiana de La mia vita col Padrone  (Letto 2694 volte)

Rev.Hyperclit

  • Membro
  • Alessandro
    • Mostra profilo
Salve
Non avendo trovato altrove notizie specifiche al riguardo ma solo dei cenni, chiedo qui.
La nuova ed. italiana de La mia vita col padrone in cosa sarà differente da quella precedente?
L' attuale edizione è ancora disponibile sul sito... Questo mi fa supporre che non si tratterà di una semplice ristampa.
E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Nuova edizione italiana de La mia vita col Padrone
« Risposta #1 il: 2018-10-01 21:51:18 »
cambia la copertina e forse illustrazioni interne (ma mi pare solo la copertina).
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Nuova edizione italiana de La mia vita col Padrone
« Risposta #2 il: 2018-10-03 06:37:06 »
Sì, a quanto mi risulta è solo un restyling grafico, non ci sarà nessuna modifica delle regole.

(e le copie rimaste in magazzino l'ultima volta che l'ho visto erano davvero poche, se qualcuno vuole l'edizione attuale è meglio che si sbrighi)
« Ultima modifica: 2018-10-03 06:38:53 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Tags: