Autore Topic: [Star Wars Saga Edition] Qualche informazione su gioco e demo a GnoccoCon  (Letto 15101 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Toy203[/cite]Ricordiamoci che il buon Obi-Wan dovette comunque farsi dare un passaggio fino ad Alderaan e pagarlo il suo giusto... ci sono cose che la Forza non può fare!


No, guarda... nel corso di tutta la saga si vede bene come quel cazzobuffo di Obi-Wan fosse fortemente specializzato nel furto di astronavi. Credo che, tra il lusco e il brusco, ne abbia rubate o acquistate senza poi pagare 4 o 5.
Per non pagare quel passaggio a Ian si fa persino ammazzare!!!

Questa si che è dedizione alla propria causa criminosa!!!! XD XD XD

PS: Ufficializza l'evento... andiamoooooo... ^^ rimpinguate il calendario, pigroni...
« Ultima modifica: 2009-07-23 10:42:48 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Allora, Federico, deciso in che sloto piazzare Star Wars? ;-)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Scusaaaate! T_T

* nome: Star Wars Saga Edition(tm)
* breve descrizione del gioco: *
* organizzatori: Toy203/Zio Ansa
* numero di minimo di giocatori richiesti: 2
* numero massimo di giocatori: 4 per sessione
* durata dell'evento: circa un paio d'ore a sessione (io ne organizzo una, su richiesta andremo ad oltranza =)
* Slot: direi 16-18 indicativamente

 oki?


*Questa demo di Saga edition avviene in un periodo molto travagliato per la Repubblica. Sulla timeline si piazza tra l'Episodio III e l'Episodio IV: dopo le sanguinose Guerre dei Quoti(tm) (Cloni), l'Impero Galattico(tm) ha stretto il suo pugno su tutta la Galassia, e la Ribellione(tm) non è ancora diventata... beh, la Ribellione(tm). In un clima di crescente tensione l'Impero sta gradualmente prendendo il controllo di tutti i settori, spesso con la forza bruta. La caccia ai Jedi(tm) continua senza sosta, ma sono ormai pochi i "fortunati" sopravvissuti che sono riusciti a sfuggire allo spietato Darth Fener(tm)...
L'avventura ufficiale è stata modificata per includere all'interno del gameplay le spiegazioni del gioco, la giochiamo solitamente in due Master perchè così uno interpreta e gestisce, l'altro sta "dalla parte dei giocatori", oltre lo schermo(!), per spiegare regole e risolvere dubbi.

A breve aggiungo i background dei 4 pg, così vi fate un'idea.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Ma quindi sono due eventi, uno tuo e uno di "Zio Ansa" contemporanei nello slot pomeridiano?

Io ci giocherei ad uno di quegli slot :)
Ditemi voi dove devo iscrivermi

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Intanto vorrei sentire coem li organizzano bene e a modo... ^_^

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Penso che sia un unico evento con due master:
Citazione
[cite]Autore: Toy203[/cite]L'avventura ufficiale è stata modificata per includere all'interno del gameplay le spiegazioni del gioco, la giochiamo solitamente in due Master perchè così uno interpreta e gestisce, l'altro sta "dalla parte dei giocatori", oltre lo schermo(!), per spiegare regole e risolvere dubbi

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Basta che lo dici al Vellu, Vale.

O di persona o qui.

Mattina e sera cosa avete intenzione di fare, te e il Truffolone?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Confermo, due master con lo stesso gruppo, quindi è un evento unico. Abbiamo già il primo iscritto! Che emozione!!! ^_^
Speriamo non sia l'ultimo. T_T
« Ultima modifica: 2009-08-03 12:40:31 da Toy203 »

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Considerando anche il grado di zerbinaggio (e nerditudine) del suo moroso mi sa che ne avete due! XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Da che pulpito viene la predica... ^_^

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Ti devo ricordare il titolo della tua vita ezio? My life with lavi
Nearby Gamersfan mail 34

Il mio ragazzo non è lo zerbino di nessuno...
Comunque prenotiamo per due per Star Wars Saga che, da quel che ho capito, è al pomeriggio, vero?

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Fatto.

Vi consiglio vivamente The Upgrade! come evento mattiniero...
« Ultima modifica: 2009-08-03 15:46:08 da Luca Veluttini »

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Secondo il Vellu nel consigliare sia a te che al Truffolone Upgrade.

Ovviamente io e te facciamo coppia, così come i rispettivi morosi ;-)
Si, è una sfida! XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: