Chiacchieriamo > Generale

[Forum] Ehi, ma chi ti credi di essere?

<< < (2/5) > >>

Renato Ramonda:
Beh, si potrebbe tenere una sezione "giochi narratTivi" generica, dove parlare di giochi non editi da narrattiva ma che siano in qualche modo rilevanti...

Giovanni Gaf:
Ciao Claudia,

nel mio post ho scritto "invece dell'unico calderone generale", ma in realtà intendevo "oltre a". Il calderone ovviamente serve per tutto ciò che proprio non entra in altre scatole.

La divisione teoria/traduzioni che proponevo probabilmente è superflua, visto che le traduzioni sono pur sempre relative alla teoria, e le discussioni che nascono dai relativi topic riguardano la teoria e non la traduzione in sé stessa.

Trovare un'area di un forum vuota mi mette sempre un po' di tristezza, per cui per ora, in linea generale, propongo di non creare _troppe_ sezioni e sottosezioni. 4-5 o giù di lì, quelle che rispecchiano i topic più frequenti del forum. Ci sarà tempo per aggiungerne.

Ciao e buon lavoro
Giovanni

Niccolò:
sono d'accordo con giovanni...

sicuramente lasciamo l'area generale, e dire che si potrebbe condirla con una sezione "teoria/actual play" e una sezione -secondo me- sul game design, per vedere se qualcuno comincia a postare idee---

Raffaele Vota:
Concordo con Domon. Inoltre non sarebbe male una sezione separata e distinta per ogni gioco che racchiuda e metta in ordine le domande inerenti le meccaniche di gioco fatte dagli iscritti.

eldardice:
Dunque...

- Generale (prossime uscite, tour, segnalazioni, quinzillacchere)
- Narrattiva (note sui giochi narrattiva, materiali di gioco, esempi, domande, spiegazioni, add-on, aiuti etc etcc su CnV, AipS etcc)
- Teoria (su Actual Play etc etc)
- Off Topic (se qualcuno vuole parlare di cazzabubbole ogni tanto...)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa