Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Worlds in Peril in italiano?

(1/3) > >>

Felix:
Salve

tempo fa in un'intervista a Dreamlordpress fatta da DGI News si parlò di diritti acquisiti per la localizzazione di questo pbta, un po' particolare sui supereroi.
Ora visto che The Sprawl è uscito sulla scia di Blade Runner 2049, ci sono concrete possibilità che con il mega evento cinematografico di Avengers-Infinity Wars esca anche Worlds in Peril?

Grazie

Nicola Urbinati:
E' tra le possibilità che stiamo valutando, oltre ad altre, al momento stiamo definendo il piano per Lucca.

Felix:
Allora non mi rimane che sperare per Lucca.

F.d'AVOSSA:
Recentemente io e il mio gruppo abbiamo iniziato a fare i Personaggi. A dire il vero abbiamo abbandonato quasi subito. Rispetto ad altri PBTA l'impressione è che sia troppo "vuoto", cioè non abbia e non dia grossi riferimenti e tag e mosse specifiche personali a cui aggrappare la fiction. A noi è sembrato aumentare a dismisura alcuni lati che possono non piacere dei PBTA.
Ocio......


Felix:
Forse è la cosa che mi piace, paradossalmente. Il fatto che non ci siano libretti (a parte i drive e le origini) secondo me semplifica molto il gioco e permette di uscire da archetipi preconfezionati. Le mosse poi erano spiegate benissimo. Mi sembra l'unico gioco decente sui supereroi. Avevo adocchiato anche Hearts and Souls ma non so proprio com'è.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa