Gente Che Gioca > Gioco Concreto

giochi di rottura nel 2017

<< < (2/2)

Pippo_Jedi:

--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2017-08-17 18:20:13 ---
--- Citazione da: Pippo_Jedi - 2017-08-17 16:52:49 ---Chiarisco un'ultima cosa: questa mia curiosità non nasce per una sindrome da crociato, che ho ma riservo ad altri ambiti della mia vita, ma bensì per rispondere alla domanda molto pratica "ho degli amici/conoscenti che giocano a cui potrei far giocare qualcosa che li interessi e voglio scegliere qualcosa che sia più adatto ad essere percepito come un qualcosa di diverso..."

--- Termina citazione ---

E, come già detto molte volte, la risposta non può essere la stessa per tutti. Perchè le persone hanno interessi e gusti diversi.

--- Termina citazione ---

Certo, ma infatti il topic non si intitola "determiniamo ll migliore ed unico gioco di rottura", ma ho chiesto a chi abbia voglia di contribuire di dire quali siano secondo loro spiegando il perchè, in modo che io, o chi legga, abbia modo di farsi un'idea di cosa possa essere più adatto alle proprie esigenze.

Sul resto: ora sappiamo meglio perchè per te Cani funzionerebbe bene sul lato premessa e colore. Io ad esempio ho alcuni amici patiti di cyberpunk, meno amici patiti di western... capita :-P

ciao ciao

Niccolò:
1) a mia discolpa io ho votato contro esoterroristi e anche spirito del secolo. non é colpa mia se si é valutato che potevano fare cassa

2) avrei messo trollbabe al primo posto.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa