Play by Forum > Play by Forum in corso

(The Pool) Vivere e Morire a Raam

<< < (2/32) > >>

Lavinia Barni:

"Raksa, calmo! me ne vado con il medaglione, ma tu fai finta di non averlo mai visto e sopratutto dimentica di aver visto noi."
Accompagno Fathan nel sottotetto dove abito, lontano da orecchie indiscrete, gli dico che custodirò il medaglione al sicuro e che prima di cederlo farò qualche domanda ad un mio amico al tempio: "Ho bisogno di saperne di più, secondo me lavorando insieme potremo trovare il modo di ricavarne molto prestigio e più rispetto. Per ora sono giovane e mi va bene anche così, ma non voglio fare il ladruncolo tutta la vita."
Finita la conversazione con Fathan,metto il medaglione al sicuro e mi reco al tempio per parlare con Raji che spesso mi passa i libri della biblioteca nella quale non riesco a entrare.

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

TartaRosso:
(OOF: Prima di andare avanti a scrivere vorrei capire qual è la reazione di Fathan quando Fakhyr decide di andare da solo al tempio.
Rimanete d'accordo sul reincontrarvi? Ognuno va per la sua strada?
Tenete presenti che non siete assolutamente obbligati a muovervi tipo party di d&d ma nessuno vi vieta di farlo se vi torna che sia così ovviamente OOF)

Palin Majere:
Dal mio punto di vista, di sicuro occorre darsi appuntamento per parlare del medaglione visto che mi sono offerto di “comprarlo”, d'altronde lui vuole parlare con Raji pertanto non mi sembra strano andare per vie diverse visto che dobbiamo fare cose diverse. Magari ne ricava qualcosa di buono pure per me (immagino che questo Raji non sia tra i miei contatti, sennò tutto ciò ha meno senso).

TartaRosso:
(OOF: ok, aspetto cosa dice Lavinia al riguardo e poi procedo a descrivere cosa succede OOF)

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

Lavinia Barni:
(OOF visto ora, scusate il ritardo. Sono d'accordo per le vie diverse, dopo tutto a Fakhyr non interessa molto, per ora, come sia morto il proprietario precedente)
"Fathan, incontriamoci nuovamente domani qui da me, potremo trattare lontano da orecchie indiscrete"
(OOF per fakhyr un posto vale l'altro e va bene anche se i tempi sono un po' più lunghi, quindi se Fatham ha un'altra proposta considerate che la accetta)

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa