Play by Forum > Play by Forum in corso
(The Pool) Vivere e Morire a Raam
Lavinia Barni:
"Grr larr, sono disposto ad aiutarti, se lo sono anche loro dacci un po' di informazioni su dove si trova e cercherò di studiare il terreno e capire quali siano i suoi attacchi per sconfiggerlo più rapidamente... "
Parlo a raffica e cerco di capire se vuole altro, oltre la sconfitta del suo nemico.
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
TartaRosso:
@Fakhyr:
Grr Iarr mostra un forte stupore sul volto quando sente cosa le dici. Poi, nel suo solito tyriano zoppicante (OOF ho deciso unilateralmente che la lingua franca parlata in questa zona di mondo si chiama Tyriano, visto che la zona, abbastanza piccola come dfimensioni è chiamata regione di Tyr. L’espressione linguaggio “comune” mi ha sempre fatto ribrezzo OOF)
ti spiega che tu non puoi affrontare il signore dei sogni adesso, che hai bisogno della chiave per la tua pietra. Per liberare il potere dello spirito nella roccia.
Vi spiega che lei sa dov’è. E che avendo tu accettato di aiutarla ti indicherà dove trovare la chiave. Sempre spiegandosi piuttosto male in tyriano vi dice che la chiave si trova sotto alla torre nera la dove gli uomini della superficie “hanno ferito tanto la terra”.
Vi dice anche che ci dovete arrivare attraverso la superficie perché lei non ha abbastanza potere da fare uno scavo nel terreno abbastanza ampio per farvi viaggiare per un così lungo tratto sotto terra e che comunque scavare la terra non è cosa buona e lo ha fatto solo per salvarvi.
Cosa fate?
Palin Majere:
(OOF scusate ma ogni tanto non mi arrivano le notifiche :(
La Torre nera è un richiamo immagino al palazzo del defunto Re Stregone o altro?
/OOF)
TartaRosso:
@Fathan
L’unica cosa che ti viene in mente riguardo ad una torre nera è la costruzione che Abalch Re fece erigere quasi due anni fa in quella che ora è la zona controllata dai nobili. La torre era fatta completamente di onice (OOF probabilmente l’onice non è adatta per tirare su palazzi ma così non fosse, allora era tenuta su dalla magia OOF) ed era liscia e nera.
Intorno alla torre vennero fatti dei grossi scavi. Non era la prima volta che Abalach Re bucherellava la città in cerca di chissà quale minaccia o di chissà quale arma dei tempi d’oro. Comunque, ti ricordi che gli scavi furono molti intensi per qualche mese e che poi si fermarono improvvisamente. Anche questo non era poi così strano, a volte la stregona durante qualche barlume di razionalità si rendeva conto che stava rincorrendo dei fantasmi inesistenti o più frequentemente la sua mente veniva assorbita da qualche nuova minaccia immaginaria o reale.
Dite qualcosa? Cosa fate?
Palin Majere:
È palese che se vogliamo intraprendere questa direzione, dobbiamo liberarci in qualche modo di Ek'Tel.
Ma siccome il mio personaggio si vuole divertire a causare disagio nei “capetti” che si uniscono a missioni pericolose, chiedo direttamente a lei.
«Signora, pare che Grr Iarr abbia in mente di mandarci in una missione un po' speciale. Tralasciando che il fatto che siamo qui e non nella pancia di qualcuno del suo popolo lo dobbiamo a lei, a voi spetta la decisione, anche volendo mettere la decisione ai voti, voi mi potete comandare di votare in un certo modo.
Quello che voglio evidenziare è che l'alternativa è tornare tra le loro fameliche grinfie. Oh, certo, potremmo tentare di fuggire ma dubito che senza la protezione di Grr Iarr andremmo molto lontano»
(OOF ho usato il Voi in questo caso per distinguerlo dal lei detto a Grr Iarr non perché voglio essere ossequioso /OOF)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa