Gente Che Gioca > Sotto il cofano

One Shot One Kill: The Real Ultimate Edition

<< < (19/37) > >>

Davide Losito - ( Khana ):
Uno dei vincoli che abbiamo posto nella partita di domenica era "ogni scena si apre con una inquadratura su qualche cosa di 'griffato' ", vestiti, aggeggi, macchine; doveva insomma apparire la marca delle scarpe, dei pantaloni, dei cellulari. Una sorta di pubblicità occulta.

Questo per Levity è un Vincolo in-game o out-of-game?

La mia proposta di "colonna sonora" era simile, il giocatore che ha in mano la narrazione inizia descrivendo la scena, partendo dalla "colonna sonora". Non importa che ci sia musica in Real Life; sarebbe uno stilema registico.

Ha senso, Rob?

rgrassi:

--- Citazione ---
Questo per Levity è un Vincolo in-game o out-of-game?
--- Termina citazione ---


E'  un vincolo Out-Of-Game, dal momento che i personaggi della vostra storia non hanno idea che sono ripresi dalle telecamere di un gruppo di giocatori guardoni... :)
Rob

Raffaele Vota:
Ahahahah! Ad ogni modo, l'importante è che tutto funzioni! ;). Grazie per le spiegazioni Rob, sempre molto puntuale e preciso.

(Casomai in fase di stesura definitva ci lavoriamo insieme sulla nomenclatura).

rgrassi:
Ok... Ci tengo molto a questo aspetto.
La nomenclatura deve essere consistente rispetto a quanto scritto in manuale base + guida del narratore.
Rob

Raffaele Vota:
consistente?

EDIT: le discussioni sul gioco continuano anche nella mailing list. Ricordo che chi è interessato lo possiamo inserire. In futuro avrete citazioni a caratteri d'oro all'interno del manuale! ;).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa