Gente Che Gioca > Sotto il cofano

One Shot One Kill: The Real Ultimate Edition

<< < (17/37) > >>

Davide Losito - ( Khana ):
Questo sarebbe un ottimo Vincolo secondo me.
Potresti semplicemente suggerire negli esempi dei Vincoli che si può mettere la "colonnna sonora". :)
Così ottieni l'effetto desiderato, ma non forzi una scelta.

P.Jeffries:
insiem alle "figure ricorrenti" di costumista, capo stuntman,... si potrebbe aggiungere anche l'addetto alla colonna sonora...

rgrassi:
Occhio a non esagerare con i Vincoli Out-Of-Game.
Se è davvero strutturale ad un tipo di giocata, allora ha senso che sia una regola.
Rob

Federico Danelli:
In effetti qualche dubbio sul fatto che i Vincoli siano troppi (o troppo pochi) mi è venuto pure a me... ma non ho ancora sottobyte il manuale, per quello non saprei che dire.

rgrassi:
I Vincoli In-Game non sono mai in discussione. Sono funzionali ad un certo tipo di gioco (nello specifico Osok) e parlano di ciò che è lecito o non lecito attendersi come plausibile all'interno della fiction che verrà generata.
I Vincoli Out-Of-Game, invece, possono estendersi a dichiarare cosa possono fare i giocatori o no, ma devono sempre avere un legame con quanto dovrà/potrà accadere nella fiction...
Dettaglierò molto queste cose nei prossimi numeri della newsletter.
Rob

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa