Chiacchieriamo > Generale
Dopo tanto tempo mi sono iscritta
Lavinia Barni:
Ciao a tutti!
Sono Lavinia e dopo molto tempo mi sono decisa a iscrivermi a questo forum.
Ho conosciuto vari membri della vostra community diversi anni fa, alla InternosCon del 2011 e poi li ho rivisti ad altre INC o all'Etruscon. Ogni volta dicevo: "Domani mi iscrivo..."
Poi Tartarosso e molta voglia di provare nuovi giochi mi hanno convinto a farlo davvero. Speriamo di iniziare presto, già un'altra volta siamo stati vicini a giocare insieme ma poi non ci siamo riusciti.
In questi anni ho giocato varie campagne si Apocalypse, iniziato diverse volte Dungeon World ma mai proseguito a lungo perchè ogni volta qualcosa si è infilato nel mezzo!
Con Rafu e Glenda nell'ultimo anno abbiamo provato un sacco di giochi divertenti creati da loro o da altri autori, in particolare sono rimasta affascinata dalla creatività di Ben Lenham.
Per un periodo avrò difficoltà a muovermi agilmente da casa quindi cercavo un modo per giocare senza allontanarmi troppo e che fosse compatibile con il tipo di connessione che ho. Abito in una zona isolata e non hanno mai passato l'ADSL, hanno già cablato ma ancora la fibra non è fruibile.
Daniele Di Rubbo:
Benvenuta su questi lidi!
Per ora, ti posso solo dire che il gioco in hangout, tramite la community “Gente che GPlus”, va alla grande e che ti basta una connessione decente: io prima ci giocavo con 1 Mbps, poi col 3,2 Mbps. Adesso ho il 20 Mbps e va alla grande. Insomma, ce le dovresti fare tranquillamente anche senza fibra. ;)
Simone Micucci:
Benvenuta!!!
TartaRosso:
Benvenuta Lavinia!
Ora vediamo di organizzarci.
@ddr ehm la Lavinia ha la linea 56k. Nella zona in cui abita usano ancora i piccioni viaggiatori per le comunicazioni!
In compenso è un ottimo posto dove rifugiarsi in caso di apocalisse zombie :) . Zona montana ben difendibile. E poi fa freddo e gli zombie si congelano.
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
Daniele Di Rubbo:
Il 56 Kbps nel 2016! Ma è legale?! :o
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa