Archivio > General
Fat Chance! - Impressioni dopo la lettura
Raffaele Vota:
Con meno indici secondo me va meglio... ma parlo anch'io occhiometricamente! ;).
Michael Tangherlini:
Uppo il thread per segnalare che sto ultimando la revisione del gioco, snellendolo (parola abbastanza adeguata :) ) dal punto di vista degli indici e migliorando (a mio parere) la meccanica di gestione delle Scene d'Imbarazzo. Sto includendo anche note riguardanti la durata e il numero delle sessioni in base al numero di giocatori; stime al momento solo teoriche, ma spero di poter fornire dati fisici al riguardo il prima possibile.
-MikeT
Davide Losito - ( Khana ):
Mike, se ti fosse possibile, pubblica anche degli Actual Play-test :D ^^
Michael Tangherlini:
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite][p]Mike, se ti fosse possibile, pubblica anche degli Actual Play-test :D ^^[/p]
--- Termina citazione ---
Se e quando ne avrò, ben volentieri. Ma per ora non riesco nemmeno a interessare potenziali giocatori, figuriamoci far venir voglia a qualcuno di giocare.
-MikeT
Michael Tangherlini:
Aggiornamento ultimato: http://www.box.net/shared/gq4ezqh76r
Ho accorpato parecchi Indici e fatto differenze fra Indici passivi e attivi, modificando anche il numero di punti da distribuire all'inizio e le dipendenze fra tutti. Inoltre ho fatto chiarezza in alcuni passaggi relativi alle prove e alle Scene d'Imbarazzo.
Spero possa essere più comprensibile e godibile. In questa versione non troverete le immagini in stile "Ministero della Salute" per questioni pratiche: prima finisco di sistemarlo da un punto di vista testuale, poi passo a curare meglio la grafica.
-MikeT
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa