Autore Topic: PBF Levity#3: [OSOK]  (Letto 53408 volte)

PBF Levity#3: [OSOK]
« Risposta #225 il: 2009-09-18 20:43:28 »
Credo che introduco un elemento pulp, il tempo che riguardo la scheda del film per vedere quale posso attingere :)

Non cedo così facilmente questo conflitto.
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

PBF Levity#3: [OSOK]
« Risposta #226 il: 2009-09-19 13:43:39 »
Perfetto, attendiamo impazienzi!

PBF Levity#3: [OSOK]
« Risposta #227 il: 2009-09-19 17:24:13 »
Ommioddio il mio gioco preferito online! ;)

ciao a tutti!
sono un vecchio giocatore di osok cartaceo e so che sto imperdonabilmente spezzando l'atmosfera, però non sapevo dove postare questa richiesta...

mi piacerebbe unirmi a questo pbf, o alla prossima partita se adesso non è possibile...mi rendo conto che la storia è già al suo fulcro e che dovreste spiegarmi alcune cose...

PBF Levity#3: [OSOK]
« Risposta #228 il: 2009-09-19 19:31:02 »
Citazione

(Intenso primo piano di Vic)
"Esmeralda, ci tengo veramente ad avere qualche foto con lei. Mia figlia non mi perdonerebbe altrimenti. E anche se pensa che sono solo un'altro stupido fan che le chiede un po' del suo tempo, mi creda, si sta sbagliando."

"Di grosso."

(Cut-off ad un intenso primo piano di Esmeralda)

Non so se va bene, ma gioco l'elemento pulp "Monologhi pre-azione con intensi primi piani dei protagonisti". Se mi date l'ok, poi tiro l'extradado a mio favore. Gioco nel caso 1 gettone share.

Ditemi voi. La posta che voglio ottenere è ovviamente portare fuori un attimo esmeralda e magari scattare una foto con lei.
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

PBF Levity#3: [OSOK]
« Risposta #229 il: 2009-09-20 10:44:30 »
Per me va bene. Puoi tirare. Cia Madtis! Per me non ci sono problemi. Per i dettagli puoi postare nel topic "Proposte e discussioni" riferito al PBF di OSOK.

PBF Levity#3: [OSOK]
« Risposta #230 il: 2009-09-20 23:12:49 »
Tiro l'extradado (sperando aiuti!)

2
Ovviamente non aiuta... e anche stressandomi non credo di farcela.

Ok, vince Rob, descrivi pure.
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

rgrassi

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
PBF Levity#3: [OSOK]
« Risposta #231 il: 2009-09-20 23:17:12 »
Nessuno vince contro il fascino di Esmeralda... ;)

Citazione

Ovviamente, ne era cascato un altro...
"Non faccio foto con chi non conosco.", disse, "ma se vuole può cominciare a dirmi cosa vuole da me.", continuò, sedendosi sulla poltrona ed accavallando le gambe.


P.S. Nel thread delle discussioni ho aggiornato la scheda del film. Ditemi altri eventi degni di nota. Appena possibile riporto anche le schede.
Rob
« Ultima modifica: 2009-09-20 23:18:32 da rgrassi »
Roberto Grassi Levity - www.levity-rpg.net

PBF Levity#3: [OSOK]
« Risposta #232 il: 2009-09-21 15:17:28 »
STOP! Caretaker, hai realizzato 9 + 2 dell'Extradado = 11, la situazione non cambia: Successo pieno per Rob, quindi devi descrivere TU come vince Rob. Ovviamente possiamo "far finta" che gli hai ceduto potere narrativo e andare avanti anche così ;). In caso contrario: REWIND! AZIONE!

PBF Levity#3: [OSOK]
« Risposta #233 il: 2009-09-21 23:10:26 »
Per me è ok la descrizione di Rob, tanto la scena a parte qualche differenza sarebbe stata quella ^^

Ok, direi che vado avanti nella scena. AZIONE!

Citazione

Vic sorrise. Decisamente un tipo sveglio questa Esmeralda. L'avrebbe trattata con rispetto da ora in poi. Si sedette dopo aver posato comunque i fiori delicatamente vicino a lei.

"Diciamo che mi piacerebbe rivedere un amico comune, il signor Santos. So che lo conosce, e vorrei solo che gli ricordasse quello che ci siamo detti oggi. Tutto qui. Non deve temere nulla da me, Esmeralda."

E come a confermare la cosa, si alzò e abbracciò Esmeralda con un sorriso il più possibile rassicurante.


mmhh, si forse sto cercando un conflitto di nuovo, ma Vic è testardo su certe cose :D
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

rgrassi

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
PBF Levity#3: [OSOK]
« Risposta #234 il: 2009-09-22 08:38:18 »
Come ce la giochiamo, Raf?
Tiro Senza Fallimento per me, dato che ho già 'sedotto' Vic?
Care, ti sta bene?
Rob
Roberto Grassi Levity - www.levity-rpg.net

PBF Levity#3: [OSOK]
« Risposta #235 il: 2009-09-22 21:27:11 »
Dipende dalla posta :)

La mia è che Vic riesca a fare qualcosa per sapere dove andrà Esmeralda almeno tutta questa sera + notte... Vic spera incontri Santos e tramite lei arrivi a lui.
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

rgrassi

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
PBF Levity#3: [OSOK]
« Risposta #236 il: 2009-11-30 09:29:11 »
Che si fa?
Riprendiamo?
Rob
Roberto Grassi Levity - www.levity-rpg.net

PBF Levity#3: [OSOK]
« Risposta #237 il: 2009-11-30 19:59:07 »
Ricordassi dove eravamo rimasti ^^
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
PBF Levity#3: [OSOK]
« Risposta #238 il: 2009-11-30 21:29:04 »
qui tocca al boss di decidere

Tags: