Autore Topic: PBF Levity#3: [OSOK]  (Letto 53412 volte)

PBF Levity#3: [OSOK]
« Risposta #195 il: 2009-08-27 15:37:47 »
Bene, sta a Caretaker ora. Incrociamo le dita... ;)

PBF Levity#3: [OSOK]
« Risposta #196 il: 2009-08-27 22:03:25 »
Narro io? Non era Jeff a dover narrare il fallmento dei troglomorfi? Ok, narro io...

Citazione

Valentina si era messa pronta, gambe leggermente larghe, e sguardo attento quando la porta cedette. Nella foga però i trogloformi che entrarono incamparono sulla stessa, volando verso di lei.

Con un movimento tranquillo, Valentina fece due passi laterali, come se stesse passeggiando, e i trogloformi caddero sbattendo con la testa contro la parete di ferro laterale del vagone.

Si rimise gli occhiali da sole, e passo sopra di loro "scusate, è permesso?" disse ironicamente mentre entrava nel prossimo vagone, sperando che fosse migliore. Poi riportò il cellulare all'orecchio e richiamò suo padre.
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

PBF Levity#3: [OSOK]
« Risposta #197 il: 2009-08-28 14:43:49 »
A dire il vero Jeff aveva detto che accettava il suggerimento di Rob, ma direi che va bene lo stesso ;). Okay, ora direi che possiamo passare al dialogo tra Valentina e il padre.

PBF Levity#3: [OSOK]
« Risposta #198 il: 2009-08-29 00:18:46 »
ok... come si gestisce? Chi controlla chi? :)
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

PBF Levity#3: [OSOK]
« Risposta #199 il: 2009-08-29 10:33:30 »
Direi che puoi interpretare tu Valentina. Il padre era Vic, giusto?

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
PBF Levity#3: [OSOK]
« Risposta #200 il: 2009-08-29 12:04:19 »
sì, e sono tutti e due suoi personaggi

rgrassi

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
PBF Levity#3: [OSOK]
« Risposta #201 il: 2009-09-01 11:46:16 »
Quindi Care gestisce i due personaggi.
E noi, Raf? Che poteri abbiamo?
Opporre Veti e dare consigli, come da default?
Rob
Roberto Grassi Levity - www.levity-rpg.net

PBF Levity#3: [OSOK]
« Risposta #202 il: 2009-09-01 11:52:19 »
Si, direi di fare così. In pratica care ha potere narrativo su tutti i pg e png del caso.

rgrassi

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
PBF Levity#3: [OSOK]
« Risposta #203 il: 2009-09-01 12:00:57 »
Ok...
E' bene che ogni giocatore, ad ogni turno, abbia sempre un potere da gestire (e ne sia consapevole, ovviamente). :)
Rob
Roberto Grassi Levity - www.levity-rpg.net

PBF Levity#3: [OSOK]
« Risposta #204 il: 2009-09-06 18:20:15 »
Ok, scusate l'assenza.
Citazione

Valentina prese il cellulare, e mentre raggiungeva il prossimo vagone, richiamo il padre.

"Ciao Papa. Nulla di che, un paio di cosi brutti e grossi che cercavano di prendermi, ma ora dormono il giusto riposo. Si sa, io i maschi li faccio stancare, e poi devono riposare."

Vic dall'altra parte della cornetta ridacchiò. Sua figlia decisamente era degna di lui. Poi chiese: "Dove sei? La situazione qual'è? Stai bene?"

"Sono sul treno 950211 che arrivava oggi, volevo farti una sorpresa. Hanno preso il treno, e li ho visti sperimentare una qualche droga sui passeggeri. Non so gli effetti, ero troppo impegnata a salvarmi la pelle. Ora cerco di arrivare alla motrice e vedere di fermare il treno, o se no salto giù appena posso. Credo che siamo dalle parti di ... " guardò fuori cercando di capire dov'era "vicino al ponte di Burrington credo. Mi dispiacerà rovinarmi il vestito nuovo nel caso, ma me lo ripagerai tu nel caso, no? Ti aspetto, vado a vedere come riuscire a vederti non in un sacco di plastica."

"Va bene Valentina. Sai che ti voglio bene. Cavolo, oggi proprio non è giornata. Cerco di raggiungerti se posso. E non credo ci vedremo in stazione"

"Temo proprio di si. Bacio e ... " Valentina si commosse un attimo " ... lo sai"

"Si. Arriva la cavalleria, stasera vedrai ti porto in un posto nuovo che ho trovato ce fa degli ottimi onion burger. Vai ora."

E stacco la convesazione. Subito dopo chiamo un suo contatto mentre correva in strada. Un elicottero sapeva sempre come reperirlo in questi casi.


Direi che va bene, no?
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

PBF Levity#3: [OSOK]
« Risposta #205 il: 2009-09-07 16:17:12 »
Per me ok! Ora, rob: ti cedo potere sulla scelta del Set. Jeffries, dicci poi cosa sta succedendo li. Una volta stabilito ciò narrerò io.
« Ultima modifica: 2009-09-07 16:17:46 da Rafman »

rgrassi

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
PBF Levity#3: [OSOK]
« Risposta #206 il: 2009-09-07 16:23:29 »
Vorrei ritornare ad osservare quello che sta accadendo nella valle dei Mormoni.
Rob
Roberto Grassi Levity - www.levity-rpg.net

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
PBF Levity#3: [OSOK]
« Risposta #207 il: 2009-09-07 16:31:33 »
Eravamo rimasti a
Fratello Jeremiah non ha dubbi: 'Fratelli, è arrivato il momento di invocare il Potere del Santo'".

Quello che sta per succedere è l'invocazione del "Potere del Santo"

PBF Levity#3: [OSOK]
« Risposta #208 il: 2009-09-11 14:49:32 »
Scusate il ritardo, sto scrivendo come un pazzo ed ho pochissimo tempo!

Citazione

Da sottoterra, nelle vicinanze di una tomba anonima del cimitero dei mormoni, ecco irrompere una mano armata di pistola.
"Il Santo! Fratelli, il Santo degli Assassini è rinato!".
BLAM! Prima ancora di emergere del tutto dal terreno la possente figura del Santo degli Assassini ruota la vecchia e arruginita canna nei pressi dei due mormoni lì vicino, centrando entrambi in piena testa, con un sol colpo.
Dopodiché, inquadrato di spalle, questo veramente poco misericordioso uomo-entità dagli occhi di ghiaccio si dirige verso il centro del villaggio. Si sentono diversi colpi di pistola, poi un paio di enormi esplosioni che, in men che non si dica, radono al suolo il posto. Terra bruciata. Altri BLAM BLAM.
Poi il Santo, controluce, si allontana, finalmente libero di dispensare il suo giudizio altrove. Con un tentacolo osseo conficcato nella spalla sinistra.

PBF Levity#3: [OSOK]
« Risposta #209 il: 2009-09-11 23:21:10 »
Qualche suggerimento su come intrecciare le vicende del Santo con il resto della storia? Si potrebbe anche pensare ad una sorta di immotivato deus ex machina ;)

Tags: