Proviamo per un paio di giorni a riaprire le iscrizioni. Abbiamo inserito delle contromisure contro la registrazione massiccia degli spammer. Vediamo chi la spunta
Slow MotionValentina lancia la sbarra di metallo ed il cellulare in aria verso la fine del vagone..."L'avete... e compie una serie di piroette, sfiorando il soffitto del vagone...... voluto ...riprende in mano la sbarra... voi."Slow MotionPoi riprende in mano il cellulare e dice "Papà scusa ma sto per spaccare il culo ad alcuni alieni schifosi. Passo e chiudo."
[cite]Autore: P.Jeffries[/cite][p]pensavo che Valentina sarebbe intervenuta a bloccare la porta per evitare che venga sfondata... da quello che ho capito sta invece combattendo contro i troglomorfi che sono entrati. Uso il tratto rissa, allora.[/p][p]Tiro dunque i dati. Dal punto di vista dei troglomorfi 3d6 +2 -4[/p][p]1+1+4+2 -4 = 4Fallimento completo per i troglomorfi: il giocatore descrive come viene persa la posta.[/p]
Siamo nei pressi di una casa abitata da allevatori (se vi va bene, potrebbero essere gli stessi mormoni del film) situata in una piccola valle. Tutto intorno ci sono prati rigogliosi ed una mandria dei più bei cavalli di tutta Contea a pascolare. E' mezzogiorno.
"Ad un certo punto uno dei mormoni esclama dalla valle: 'ATTENZIONE! La "cosa" si è liberata! Padre Abrham ha rotto i sigilli di contenimento... forse la creatura è riuscita a entrare nella sua testa!'. Seguono varie sequenze concitate dove si vedono gli allevatori armarsi e prepararsi a... morire!'Fratelli, la nostra Legge ci impedisce di agire in maniera violenta contro altre creature del signore... ma questa 'Cosa', questo abominio, questo anatema, proviene direttamente dagli inferi più neri, e noi non possiamo permettere che... URGH!'. Il capo della congragazione mormonica interrompe a metà il suo monologo quando un tentacolo osseo, perforandolo dalla schiena, gli squarcia il torace.'Presto fratelli!', esclama Joseh figlio di Joseph 'Non abbiamo più tempo, la Minaccia deve essere fermata ORA! E che il Re della Vita ci aiuti'.'Forse... forse dobbiamo chiamare il Santo degli Assassini!', dice fratello Jeremiah, che però viene subito richiamato da Joseh. 'Fratello Jeremiah abbiamo detto che il Santo non deve essere 'disturbato'; egli rappresenta forse una minaccia ancora più grande della 'Cosa', da usare con criterio e solo quando le cose non possono essere risolte diversamente, altrimenti rischiamo la Catastrofe Ultima. Così recitano le Scritture: 'Esso è simile a un uomo ma la sua pelle è di roccia e la possenza dei suoi arti è pari solo a quella dell'orso bruno nel periodo degli accoppiamenti selvaggi. I suoi occhi sono quelli del falcone ed i suoi ferri non sbagliano mai un colpo e non smettono mai di sparare. Persino l'inferno si ghiaccia al suo passaggio'. A questo punto si sente un'esplosione della madonna e una delle fattorie della vallata viene ridotta in cenere.Fratello Jeremiah non ha dubbi: 'Fratelli, è arrivato il momento di invocare il Potere del Santo'".