Play by Forum > (Levity) PbF Vari

PBF Levity#3: [OSOK]

<< < (20/48) > >>

P.Jeffries:
Senza offesa, ma cambio Esmeralda

--- Citazione ---Esmeralda Lopez: insegna danze latino americane in una palestra di Trauma City, La Bahia. R.Santos l'ha conosciuta proprio in quella palestra, anche se non era la sua insegnante. Ci potrebbe anche stare il fatto che dopo vari tentativi non riusciti, finalmente Esmeralda avesse accettato da un mesetto il corteggiamento di Santos  
--- Termina citazione ---

Raffaele Vota:
A me sta bene.

rgrassi:
Accetto di farmi iniettare la droga e mi prendo il potere narrativo sugli effetti.

--- Citazione ---
"Volete farmi i vostri giochetti, eh?", disse Jack Jack, che evidentemente contava troppo sulle sue doti di macho-risolvo-sempre-tutto-io. "Porcone..." ve lo faccio vedere io chi è Jack Jack. "Sparami dentro quella porcheria e vi faccio vedere che vi combino!"
Jack Jack già immaginava la trombata del secolo e quelle linguacciute gli spararono in vena una sostanza bianca...
Dopo poco iniziò a vedere tutto rosso e nero...
E le Aliene sembravano la bionda di poco fa. Due bionde di poco fa, identiche a quella che si voleva fare...
"Ahhhh..." disse, in piena estasi, "liberatemi. Sono in paradiso..."
Sentì che la corda veniva sciolta e lui iniziò a smanacciare le due aliene...
Qualcosa, lì in basso, iniziava a muoversi...
"Piccolo Jack Jack...", pensò, "non mi tradire... è il tuo momento..."
E si lasciò andare...

--- Termina citazione ---

Raffaele Vota:
MINCHIA! Ma allora la droga che vogliono diffondere IN TUTTO IL MONDO è un potentissimo afrodisiaco! LA GENTE SCOPERA' FINO ALLA MORTE! Ho interpretato giusto?

rgrassi:
Certo...
Penserà di scopare sino a morire proprio con l'oggetto del suo desiderio.
O magari non fa altro che realizzare l'ossessione.
Rob

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa