Play by Forum > (Levity) PbF Vari

PBF Levity#3: [OSOK]

<< < (18/48) > >>

Raffaele Vota:
Bueno. D'ora in avanti, però, decidete subito, appena tirato, se alzare il risultato con stress e/o Elementi Pulp. Ora tengo per buono che ti va bene così ;)

Allora, Jeff, mi serve una tua descrizione: vuoi dire qualcosa per concludere l'incontro con Vic? Che cosa? poi interpreto il risultato della tabella e passo la palla a Caretaker. Magari riesci a convincerlo prima che metta il segnalatore, oppure vediamo che cosa capita.

P.Jeffries:
potrei
1) averlo convinto prima di mettere il segnalatore o
2) averlo convinto di essere riuscito ad attaccarmi il segnalatore con successo senza che io me ne fossi accorto quando invece mi sono sì accorto ma ho lasciato il segnalatore.
Preferirei quest'ultima.
Vuoi che narro qualcosa tipo come lascio il locale, il posto dove vado fingendo che sia il luogo di incontro con Navarro?

Raffaele Vota:
Si, allora, facciamo così: cedo il potere di narrazione a Jeff: dicci cosa fai per depistare Vic. Caretaker sceglierà il suo vantaggio e, al limite, se ne discuterà insieme.

Bella li, mi è piaciuto sto conflitto! ;)

P.Jeffries:

--- Citazione ---Santos non dava di certo l'impressione di essere un duro come Vic ma di sicuro era in grado di fare la giusta impressione. I suoi anni da avvocato in un ambiente di merda come le gang e il traffico di droga ne avevano perfezionato e forgiato la personalità in modo da fornirgli una maschera perfetta per ogni situazione. Era convincente: ottimo nel fare la parte del coglione, un po' di meno in quella del tipo tosto, anche se col tempo c'è da dire che si era applicato. Adesso rendeva ottimamente l'impressione di un idiota che aveva un segnalatore attaccato sui pantaloni. Il tentativo di Vic non era andato poi male, ma Santos se n'era accorto, e nell'accorgersi aveva pensato che era giusto così, che lui doveva tenersi il segnalatore, era la sua parte. In quegli istanti aveva anche pensato che il suo avversario non era poi così temibile come voleva mostrarsi, o che forse era solo invecchiato. Gli dava idea di essere uno di quei soldati o sbirri che a quarant'anni lasciano l'esercito per la loro testa calda - o testa di cazzo - e che non valgono neanche la metà di quello che erano anche solo cinque anni prima. Gente che prova a compensare il proprio decadimento fisico facendo più casino di prima, un po' come i cani di piccola taglia che fanno più rumore proprio perchè non hanno nient'altro per cui farsi valere su quelli più grossi di loro. Quindi esplosivi, armi pesanti, macchine veloci e rumorose. Quando sei così, però, non vali più un cazzo. Chi vale se ne sta volentieri zitto e fa il suo fottuto lavoro; ma questo, a Trauma City, si sarebbe dovuto insegnare a molta gente. Chissà perchè, ma quella fottuta città era una calamita per tutti gli uomini finiti del mondo.
Vic lasciò dunque il locale con il suo immancabile sorrisetto, mentre Santos di decideva sul da farsi. Al momento era a piedi e di certo non voleva farsi due ore di camminata per raggiungere la sua casa, in un quartiere bene di Trauma City. Doveva allora chiamare il taxi, salire, girare un attimo, fingere una telefonata, attaccare il segnalatore a un sedile, fermare il taxista e dargli l'ordine di andare in un quartiere di merda tipo Terre Bruciate a prendere qualcuno, un tipo con un sorrisetto e occhiali scuri.

Raffaele Vota:
Ottimo! Ora attendiamo il MA di Caretaker... sempre che Rob non volgia aggiungere altro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa