Play by Forum > (Levity) PbF Vari

PBF Levity#3: [OSOK]

<< < (31/48) > >>

rgrassi:
Non riesco a trovare una scheda di Valentina che dovrebbe avere:
- Arti marziali
- Non bella ma molto arrapante...

E' giusto?
Rob

P.Jeffries:
Valentina ha:
Non bella, ma molto arrapante 4
Quando la situazione è tosta, in qualche maniera la fortuna sta sempre dalla mia parte.
Non sembra pericolosa, ma è addestrata alle arti marziali dal padre - 4

Troglomorfi:
Tratti base
Rissa - 2
Tratti distintivi
Brutti e puzzolenti

Aggiungo:
Forza bruta 2

Io userei quel forza bruta

rgrassi:
Beh ovviamente uso quell'arti marziali...

--- Citazione ---
Slow Motion
Valentina lancia la sbarra di metallo ed il cellulare in aria verso la fine del vagone...
"L'avete...
 e compie una serie di piroette, sfiorando il soffitto del vagone...
... voluto ...
riprende in mano la sbarra
... voi."
Slow Motion

Poi riprende in mano il cellulare e dice "Papà scusa ma sto per spaccare il culo ad alcuni alieni schifosi. Passo e chiudo."

--- Termina citazione ---

P.Jeffries:
pensavo che Valentina sarebbe intervenuta a bloccare la porta per evitare che venga sfondata... da quello che ho capito sta invece combattendo contro i troglomorfi che sono entrati. Uso il tratto rissa, allora.

Tiro dunque i dati. Dal punto di vista dei troglomorfi 3d6 +2 -4

1+1+4 +2 -4 = 4
Fallimento completo per i troglomorfi: il giocatore descrive come viene persa la posta.

rgrassi:

--- Citazione ---[cite]Autore: P.Jeffries[/cite][p]pensavo che Valentina sarebbe intervenuta a bloccare la porta per evitare che venga sfondata... da quello che ho capito sta invece combattendo contro i troglomorfi che sono entrati. Uso il tratto rissa, allora.[/p][p]Tiro dunque i dati. Dal punto di vista dei troglomorfi 3d6 +2 -4[/p][p]1+1+4+2 -4 = 4
Fallimento completo per i troglomorfi: il giocatore descrive come viene persa la posta.[/p]
--- Termina citazione ---

In realtà si era portata sul fondo del vagone aspettando che la porta venisse sfondata, visto che mi sembra improbabile che potesse resistere... :) Quindi si predispone per combattere. :D
Importante: se qualcosa non è stato detto esplicitamente non posso 'interpretarla'.
Il fallimento completo però mi consente di narrare la vittoria sfruttando il fatto che magari i troglomorfi sfondano la porta ma si ribaltano per terra...

A presto... ora scappo perchè mi aspettano per andare a mare...
Rob

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa