Mi sta bene cederti il potere narrativo sul MA, l'idea mi piace! Decido anche che non accetterò ulteriori suggerimenti (come scritto nel manule, se la narrazione viene indirizzata a qualcuno per effetto della tabella questa ha la priorità, quindi soltanto quel qualcuno può, al limite, richiedere suggerimenti o cedere potere).
Rob, puoi segnarti sotto Compromessi/effetti negativi una frase che identifichi il tuo attuale problema. Per esempio: "sono immobilizzato!", oppure: "legato come un salame!".
SE e solo SE questo effetto negativo ti causerà problemi (non solo a livello di malus agli eventuali Conflitti successivi) allora potrai segnarlo con una "X", che aumenterà le probabilità del tuo Pesonaggio di ottenere maggiore esperienza alla fine del film.
Ora, per cortesia, descrivi cosa accade per effetto del tuo MA
.
ATTENZIONE! Se a tutti sta bene, d'ora in avanti proviamo ad usare il Conflitto Dinamico (vedere topic proposte e discussioni), quindi quando descrivete qualcosa (o quando descriverò qualcosa io nei panni dei PNG) potete anche dichiarare le
dirette conseguenze delle vostre azioni.
Se qualcuno non è d'accordo può STOPpare per: suggerire, porre Veto (giustificato) e costringere a riformulare, oppure riavvolgere fino al momento appena antecedente la dichiarazione delle conseguenze e chiamare un Conflitto (CIAK!).
(UN ULTIMO CONSIGLIO: dopo i tiri leggete la tabella e, se il potere narrativo passa a voi, descrivete immediatamente senza attendere inutilmente che io vi dica: "cosa fate"?
).