Play by Forum > (Levity) PbF Vari
PBF Levity#3: [OSOK]
Raffaele Vota:
Perfetto!
rgrassi:
Potevi dire che il troglomorfo scivolava. Oppure che un altro troglomorfo sparava per errore e colpiva il suo compagno.
E' un modo di 'perdere la posta' senza usare il personaggio di Valentina.
Come si procede Raf?
Rob
P.Jeffries:
Rafman:
--- Citazione ---I finestrini laterali si infrangono e due paia di robuste mani troglomorfe afferrano le caviglie della giovane, tirandola di nuovo all'interno del treno e strangolandola di fronte agli altri terrorizzati passeggeri/ostaggi.
--- Termina citazione ---
Caretaker:
--- Citazione ---Quando Valentina si senti prendere alle gambe, con la gamba libera tirò un bel calcione. Con i tacchi. A spillo. E mirando agli occhi del trogloforme.
--- Termina citazione ---
P.Jeffries:
--- Citazione ---Il troglomorfe era riuscito ad accorgersi del tentativo di fuga di Valentina ed aveva provato un tentativo di presa per evitare di far sfuggire una così giovane preda. Valentina non voleva però diventare la prossima vittima della droga che i troglomorfi stavano iniettando a tutti i viaggiatori del treno e mise a frutto l'ottimo addestramento nelle arti marziali tramandatole dal padre colpendo con precisione il troglomorfe in un occhio, proprio con il tacco a spillo dei suoi stivali. Il troglomorfe non ebbe nemmeno il tempo per lamentarsi del colpo che cascò a fragorosamente a terra in una pozza di sangue. Gli altri troglomorfi - accortisi della fuga e del morto - si misero a urlare nel loro orrido linguaggio e picchiare la parete del vagone, come se questo potesse cambiare le cose: oramai Valentina era libera dalla loro minaccia.
--- Termina citazione ---
1+1=2 (più o meno, ma di certo non 3). L'azione di Valentina è rimasta esattamente identica a come descritta da Caretaker.
Raffaele Vota:
Si, Jeff è stato coerente. In alternativa si poteva usare la soluzione di Rob. Ora attendiamo l'intervento di Caretaker.
Renato Salzano:
nessun veto, ovviamente.
continuamo:
--- Citazione ---
Valentina rapidamente si mosse sul tetto del treno, andando verso il vagone dopo, saltando di tetto in tetto. Ogni volta guardava com'era la situazione dentro. Ma la sua meta era un vagone merci, se c'era, o quello ristorante.
Sapeva di avere poco tempo. E gente grossa e incazzata alle spalle.
Qualche lunghissima manciata di minuti dopo, scendeva dal tetto, e si calava in un vagone merci. Poi tirò fuori il cellulare, e chiamò suo padre, mentre cercava qualcosa che potesse essere usata come arma.
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa