Play by Forum > (Levity) PbF Vari
PBF Levity#3: [OSOK]
Raffaele Vota:
Caretaker, tocca a te! Sei l'unico che può ancora fare stop/rewind. Altrimenti, se accetti quello che ho narrato io, ti cedo Potere Narrativo sul Vincolo numero 1: spiegaci come risorge Valentina!
Renato Salzano:
Scusate il giorno di assenza ... al solito sono io a farvi aspettare.
Ovviamente:
STOP! REWIND! Col cacchio che lascio andare Valentina così senza un minimo di lotta!
--- Citazione ---
Quando Valentina si senti prendere alle gambe, con la gamba libera tirò un bel calcione. Con i tacchi. A spillo. E mirando agli occhi del trogloforme.
--- Termina citazione ---
CIAK! AZIONE!
Tiro direi l'abilità delle arti marziali + il tratto sulla fortuna nelle situazioni difficili. Modificatori negativi?
Raffaele Vota:
Direi nessuno, eccetto il Tratto avversario che deciderà Jeffries spendendo in parte o completamente i 5 Punti Creazione dei Troglomorfi. Jeff, tocca a te!
P.Jeffries:
Al momento ne uso 3
--- Citazione ---Troglomorfi:
Tratti base
Rissa - 2
Tratti distintivi
Brutti e puzzolenti
--- Termina citazione ---
Raffaele Vota:
Okay, descrivi come li metti in gioco in base a quanto descritto da Caretaker, poi tira considerando i tuoi come bonus ed i Tratti usati da Caretaker come malus. Se la tabella ti da potere narrativo puoi descrivere subito la tua porzione di narrazione, così facciamo prima. Idem se vuoi modificare in qualche modo il risultato: fallo e poi interpreta la tabella, se la narrazione passa a te.
Se vuoi specifica la Posta.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa