Play by Forum > (Levity) PbF Vari

PBF Levity#3: [OSOK]

<< < (23/48) > >>

Renato Salzano:

--- Citazione ---
Valentina cerca di rimanere calma, ma alla vista delle siringhe il cuore gli fa un balzo. Non può rimanere ferma decisamente cercando che la situazione si tranquillizzi. Allora cercando di non spaventare i troglomorfi, cerca una via di fuga, guardandosi intorno.

Quelle che ora gli servirebbe è decisamente un diversivo. Intanto osserva la reazione di quelli a cui viene ignettata la droga. Chissa, forse la fortuna l'avrebbe aiutata.

Guardandosi intorno cerca dov'è il comando dello stop, e per sua fortuna non è lontanissimo... "Calma, aspetta il momento giusto" si ripete in testa.

--- Termina citazione ---

Intanto mettiamo un po' di abilità, giusto 2 va:

Base:
Non bella, ma molto arrapante 4

Quando la situazione è tosta, in qualche maniera la fortuna sta sempre dalla mia parte.

Raffaele Vota:
Ok, che qualcuno faccia qualcosa che qui ci sono le base per un bel Conflitto d'azione :)

P.Jeffries:
Quando hai detto "assumine il controllo", intendevi che li posso muovere anche adesso?
Se sì, propongo che un troglomorfo si muova verso Valentina, lasciando però libera proprio la zona con il comando STOP, che appunto, come detto da Caretaker, non è lontanissimo

Raffaele Vota:
Perfetto. Al limite ricordiamoci sempre che è possibile fermare la pellicola e riavvolgere, quindi si può anche andare tranquillamente oltre le semplici intenzioni dei PG/PNG.

Renato Salzano:
Ok... allora aggancio il suggerimento di Jeffries, e vado cercando il conflitto :)


--- Citazione ---
Valentina era lì apparentemente calma e immobile. In realtà dentro di se c'erà un tumulto di emozioni, e una concentrazione ferrea. Appena il troglodita andare verso la sua direzione, fece un mezzo passo indietro come spaventata.

Ma un istante dopo, con una velocità sorprendente e frutto di addestramento, con una mano si era agganciata a uno dei sostegni interni al treno e con l'altra aveva azionato lo STOP.

Il brusco arresto del treno fece perdere l'equilibrio al troglomorfo che andava verso di lei, e lo colpi con un movimento rapidissimo, facendo una giravolta e colpendolo con un calcio in pieno petto con tutto il peso e la forza del suo corpo. Il troglomorfe volo contro la porta del fondo del vagone, facendo un rumore sordo sbattendoci contro con la testa.

Poi continuando a girare, e approffittando che il treno si era qualsi fermato, colpi la finestra con entrambe le gambe, facendola andare in frantumi.

Prima ancora che qualcuno potesse capire cosa stava succedendo, era fuori al treno, appesa e che si arrampicava sul tetto dello stesso.

--- Termina citazione ---


Aggiungiamo un'altro tratto:
Non sembra pericolosa, ma è addestrata alle arti marziali dal padre - 4

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa