Eccomi! Claudia to the rescue!
[cite]Autore: Hasimir[/cite][cite]Autore: TartaRosso[/cite][p]Ma AiPS no?[/p]
[p]Non saprei, mi pare forse troppo "spensierato" ...anche se in teoria so che dipende tutto da cosa ci mettono i partecipanti dentro.
Verissimo, si possono fare AiPs serissimi e tragici.
Ti consiglio tuttavia di scegliere per questa demo, giochi con cui ti senti proprio a tuo agio. In particolare, trattandosi di "una botta e via" o quasi, qui c'è bisogno di un produttore con quel zinzino di pratica che serve per fare marciare a busso il pitch, quindi forse non è il caso...?
Non sono abbastanza esperta di NcAs e per questo non mi pronuncio e lascio la parola a chi ne sa di più sull'argomento.
Cani potrebbe essere giusto per il pubblico e il lasso di tempo a disposizione, idem LmVcp che, allo stesso modo dovrebbe darti la possibilità di giocare una cosa compiuta MA SOLO SE questi giochi "te li senti caldi" tu, altrimenti lascia stare.
[cite]Autore: Hasimir[/cite]se no anche un Montsegour non sarebbe un'idea malvagissima ... Claaaaaaaudiaaaaaaa ... come và quell'hack che stavi preparando? ^_^[/p]
Tesoro, il mio hack lo hai giocato a Mosquito

Consisteva semplicemente nella modifica di alcune frasi per certi personaggi. Roba veramente da poco (e mi sto convincendo che sono quasi tutte modifiche che ci si potrebbe risparmiare).
Per quello che devi fare tu, Montsegur ha di buono che è BELLISSIMO (non è poco ^__^), e si riesce a chiudere in 3-5 ore. Lo svantaggio è che ho visto gente che ci arrivava da trascorsi classici annaspare disperatamente. Hai presente l'aneddoto che Moreno racconta sempre di quello che per andare a fare l'assassinio di Avignonet andava alla stalla, prendeva il cavallo, ecc..? Ecco, quell'episodio famigerato veniva da una partita mia ^___^;;;
Ah, mi stavo dimenticando, l'altro aspetto dell'hack che abbiamo giocato noi: fare giocare anche il subito prima o il subito dopo piuttosto che l'assassinio vero e proprio.
Comunque Montsegur funziona benissimo con un gruppo inventivo e pronto ad accettare e offrire stimoli ai compagni di gioco. Se c'è qualcuno che si aspetta la pappa pronta o non raccoglie le offerte non si va molto in là... Conosci tu le persone con cui devi giocare, questa valutazione devi farla tu.
Se vuoi approfondire qualche aspetto sono a disposizione