Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io

[Agon, hack] Unreal Tournament RPG?

<< < (6/19) > >>

Paolo "Ermy" Davolio:
Faccio una lista delle ABILITA' per fare mente locale:

Arete: ci sarà da cambiarci nome ma direi di lasciarle tali quali.

Craft: Heal, Lore, Music, Orate

Sport: Athletics, Cunning, Hunt, Wrestle

Battle: Aim, Shield, Spear, Sword.


Di sostanziale, direi che bisogna rivedere un poco Lore, Music e Orate.

Ezio:
Alura...

Entrambe fanno parte del gruppo di "Craft" insieme ad Heal e a Lore, quindi sono armature (le armi nelle non-combat solo le abilità di areté)

Music è armatura per Lore
Orate è armatura per Music

EDIT (crosspost): E perché rivedere Lore? Informazioni sul singolo avversario, sulle sue tattiche, sui suoi punti deboli, o anche conoscenza dell'arena, delle relazioni fra le squadre...

Francesco Berni:
Diciamo che l'unica conoscenza che ti serve dell'avversario è dov'è e se devi scappare se lo intravedi..
Almeno per la mia esperienza (consistente)di gioco di ut, poi naturalmente c'è la conoscenza della mappa che è tutta un altra cosa(ho odiato un mio amico in cattura la bandirerà dio se lo ho odiato)

Ezio:
Mah, il gdr potrebbe garantire una versatilità che non c'è nel videogioco.

Chessò... durante la battaglia uso Lore come abilità creativa perché... così so che Xena la Flakkatrice quando spara si sbilancia sempre indietro, oppure so che è fidanzata in segreto con Krungo il Massacratore e glie lo sbatto in faccia per distrarla... cose così...

Paolo "Ermy" Davolio:
Sì qui sono d'accordo con Ezio: pensa in grande, immagina che, al posto dell'isola con gli dei che danno le loro quest, ci sia un torneo intero, con le megacorporazioni che spingono perchè determinati match abbiano l'esito che preferiscono.
I possibili match (le quest o parti di esse) potrebbero tranquillamente includere cose che nel videogioco non sono possibili: come match in modalità Assalto (nel videogioco: missione con obiettivi non necessariamente di uccisione) dove devi hackerare dei computer, convincere gli animali alieni locali a non farti mangiare resistendo almeno per due cicli di evoluzione del pianeta su cui sei, o scoprire (e fortificare per il prossimo scontro) un tempio abbandonato su Na' Pali.

Questo, con o senza gladiatori avversari. Cosa che probabilmente stabilirà anche se si tratti di una battle o di un contest... Ma si vedrà.

Hai ragione, Lore probabilmente va bene così. Comunque gli cambierei nome, ci vuole qualcosa di più colorito...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa