Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io

[Agon, hack] Unreal Tournament RPG?

<< < (5/19) > >>

Paolo "Ermy" Davolio:
Il Redentore (come anche le altre armi definitive) nel videogioco circa funziona che... Se lo vedi in tempo, scegli se prendere in faccia l'esplosione e continuare in quello che stavi facendo, o se abbandonare la pugna per andare in circa di riparo o allontanarti per subire meno l'esplosione. ...ci penseremo bene, per ora lasciamolo li...

Le penalità delle ferite, nel SIS, si giustificherebbero esattamente come si giustificano in Agon quelle derivanti da battaglie non di combattimento: morale.
Hai dovuto spuntare un numero X (da definire, direi se ne spunti almeno 2) di caselle delle ferite? Bene, IG significa che sei morto e respawnato, e che quindi ti senti più abbattuto per la sconfitta. Se ci pensi funziona così anche nel videogioco, dal lato giocatore, no? ;)
E quando arrivi a 0 e muori... Significa che ti senti troppo frustrato per rientrare nello scontro, che il tuo orgoglio di gladiatore è stato sconfitto e quindi abbandoni il match. Proprio come in Agon ^^

@korin:
si, potrebbe funzionare.

In Agon, le armi "in inventario" fondamentalmente si rendono col fatto che, tra le azioni che puoi fare alla fine di ogni turno di combattimento, c'è il cambio di arma. Però da regolamento se non sbaglio non puoi avere con te più di due armi...

Ezio:
Ragazzi, ricordate anche che il combattimento in Agon è molto astratto.
In quell'ottica i colpi rimbalzosi delle flak verrebbero conteggiati semplicemente in un aumento di gittata (la butto lì) che, lo ricordo, non vuole rappresentare con esattezza la distanza relativa fra i contendenti ;-)

Da regolamento base puoi avere con te fino a 4 armi, di cui una a distanza.

Paolo "Ermy" Davolio:
Ok, direi che con 4 armi siamo a posto anche per i posteri XD

Io per la non-mortalità istantanea dovuta al redentore puntavo appunto sull'astrattezza delle mappe di Agon: essere coperti dietro ad un angolo o essere lontani 10,5 m, in Agon può sempre ritenersi credibilmente rappresentata da... Due fasce di distanza ;)

Ragazzi, una cosa fondamentale: le abilità? Perchè music e orate mi sa che sono un po' fuori tono... XD

Ezio:
Bestemmie e Gergo da Strada? XD

Paolo "Ermy" Davolio:
Bisognerebbe andare a vedere che "posizione" avevano nelle battaglie non di combattimento in Agon. In base a come venivano applicate (attacco/difesa/armatura) nei vari tipi di battaglia su abilità, forse si può fare reverse engeneering (si scrive così?) e convertire in maniera corretta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa