inCONtriamoci > GnoccoCON 2009
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
Ezio:
Quindi, Claudia, il minimo possibile è 0 €, se uno scrocca il passaggio in auto ed è un asceta vegetariano.
Ma venire a qualcosa che si chiama "GnoccoCON" e non abbuffarsi di gnocco, chizze e salame è un'eresia XD XD XD
Francesco Berni:
Bene bene, ora è tutto più chiaro.
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Quindi, Claudia, il minimo possibile è 0 €, se uno scrocca il passaggio in auto ed è un asceta vegetariano.[/p][p]Ma venire a qualcosa che si chiama "GnoccoCON" e non abbuffarsi di gnocco, chizze e salame è un'eresia XD XD XD[/p]
--- Termina citazione ---
quoto e l'eresia va puntita severamente
Luca Veluttini:
--- Citazione ---l'eresia va punita severamente
--- Termina citazione ---
Lapidazione a base di d4 e manuali parpuzi da non meno di 2 kg e 400 pagine ciascuno... dovremo costruire trabucchi e catapulte... ^_^
Lavinia:
Io conto un po' di insalata di riso/pasta fredda di portarmela comunque, visto che non posso usufruire al 100% delle cibarie proposte purtroppo :( però scofanerò lo scofanabile!
Mauro:
Stavo pensando di fare una cosa: mi iscrivo a un evento la mattina, ne porto uno il pomeriggio, mi iscrivo a un terzo la sera; perché? Perché il pomeriggio è l'unica fascia in cui sarei certo (salvo imprevisti) di esserci. Il che apre un dubbio: quali eventi non risentirebbero (troppo) di un giocatore mancante? Mi piacerebbe provare The Upgrade!, ma un'assenza vorrebbe dire come minimo bloccare un altro giocatore (essendo un gioco a coppie), quindi temo che dovrò passare; Montsegur 1244? In quattro va bene o è meglio in cinque?
Nel mentre, vedo cosa riesco a combinare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa