inCONtriamoci > GnoccoCON 2009

[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione

<< < (10/29) > >>

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]- @Moreno se gli può gustare un Annalise allo slot serale
--- Termina citazione ---

Non lo so. Una cosa che è risultata abbastanza chiara alla InterNosCon è che per riuscire a far stare una partita ad Annalise in un unico slot, devi fare le corse. E dico veramente LE CORSE. Una cosa tipo "OK, facciamo che sono passate diverse settimane, e siamo già passati alla fase successiva", che è quasi una citazione esatta di una cosa che ho fatto in partita...  ho voluto portarlo a "farlo vedere" perché sapevo che Claudia e Michele volevano annunciare li' che l'avrebbero pubblicato loro, ma si rischia di dare un idea completamente sbagliata dell'atmosfera di gioco ("un gioco dove tutti corrono come nelle vecchie comiche di Ridolini all'inseguimento di un vampiro..")

Mauro:
A me Annalise interesserebbe (sperando di poter venire...); anche senza arrivare alla fine, sarei curioso di vedere sul campo come funziona.
Di norma, quanto stimeresti per giocarlo bene fino alla fine?

Moreno Roncucci:
Senza conoscere il gruppo, come si fa a dirlo? Specie nei giochi in cui non c'è un unico GM? Ricordati gli esempi del framing delle scene, c'è chi dice "vado alla stalla, sello il cavallo, parto, etc." e chi parte subito con "sono tornato dopo aver compiuto la missione"...  :-)

Mauro:
Partivo dal presupposto di un framing non soporifero :P Se possibile, mi riferivo a una stima indicativa, tipo quando si dice che La Mia Vita col Padrone dura tre-quattro sessioni, giusto per avere un'idea.
Per porla in altri termini: nelle partite (non dimostrazioni o simili tipo INC) che hai fatto tu quanto è durato?

Moreno Roncucci:
Mmm...  forse ho trovato una soluzione per Annalise... ma non prometto niente, per adesso...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa