Autore Topic: [REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione  (Letto 33324 volte)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #45 il: 2009-07-12 16:16:16 »
Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]- @Moreno se gli può gustare un Annalise allo slot serale


Non lo so. Una cosa che è risultata abbastanza chiara alla InterNosCon è che per riuscire a far stare una partita ad Annalise in un unico slot, devi fare le corse. E dico veramente LE CORSE. Una cosa tipo "OK, facciamo che sono passate diverse settimane, e siamo già passati alla fase successiva", che è quasi una citazione esatta di una cosa che ho fatto in partita...  ho voluto portarlo a "farlo vedere" perché sapevo che Claudia e Michele volevano annunciare li' che l'avrebbero pubblicato loro, ma si rischia di dare un idea completamente sbagliata dell'atmosfera di gioco ("un gioco dove tutti corrono come nelle vecchie comiche di Ridolini all'inseguimento di un vampiro..")
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #46 il: 2009-07-12 18:39:27 »
A me Annalise interesserebbe (sperando di poter venire...); anche senza arrivare alla fine, sarei curioso di vedere sul campo come funziona.
Di norma, quanto stimeresti per giocarlo bene fino alla fine?

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #47 il: 2009-07-12 18:42:43 »
Senza conoscere il gruppo, come si fa a dirlo? Specie nei giochi in cui non c'è un unico GM? Ricordati gli esempi del framing delle scene, c'è chi dice "vado alla stalla, sello il cavallo, parto, etc." e chi parte subito con "sono tornato dopo aver compiuto la missione"...  :-)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #48 il: 2009-07-12 18:45:35 »
Partivo dal presupposto di un framing non soporifero :P Se possibile, mi riferivo a una stima indicativa, tipo quando si dice che La Mia Vita col Padrone dura tre-quattro sessioni, giusto per avere un'idea.
Per porla in altri termini: nelle partite (non dimostrazioni o simili tipo INC) che hai fatto tu quanto è durato?

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #49 il: 2009-07-14 22:18:21 »
Mmm...  forse ho trovato una soluzione per Annalise... ma non prometto niente, per adesso...
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #50 il: 2009-07-17 23:37:29 »
Visto che nell'altro topic si è parlato di trovare un logo per la Con, posto qui il mio tentativo graficamente orrendo di logo http://www.box.net/shared/rn1vjaru6i
Rispetto a quello precedente gli ho fatto un paio di ritocchi
SE per voi è graficamente accettabile, posso farvi avere il logo in qualsiasi formato e dimensione, se dovete stamparne posso provare a fare anche i badge :)

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #51 il: 2009-07-18 19:36:39 »
Grazie della proposta Bagi, valuteremo attentamente.

Non ti sei ancora iscritto vero?

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #52 il: 2009-07-18 22:03:43 »
Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]Non ti sei ancora iscritto vero?[/p]

La mia partecipazione è impossibile, settembre è periodo di esami e amenità varie

Edison Carter

  • Membro
  • Diego Minuti
    • Mostra profilo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #53 il: 2009-07-19 12:08:09 »
Io sto valutando di partecipare portando Mouse Guard. Però devo sistemare alcune cose logistiche prima.
Qualcuno mouseguarderebbe?

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #54 il: 2009-07-19 12:31:40 »
Citazione
[cite]Autore: Bagi[/cite]posso provare a fare anche i badge


Non c'è bisogno di badge. Basterà appoggiare un pezzo di gnocco alla camicia del nuovo arrivato, e un simbolo eterno e indelebile di trasparente bontà sarà impresso per sempre XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #55 il: 2009-07-19 13:39:35 »
Citazione
[cite]Autore: Ned Carter[/cite][p]Io sto valutando di partecipare portando Mouse Guard. Però devo sistemare alcune cose logistiche prima.
Qualcuno mouseguarderebbe?[/p]
era anche nelle mie intenzioni portarlo. Me lo stavo giusto studiando apposta.
Nearby Gamersfan mail 34

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #56 il: 2009-07-19 13:41:12 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Bagi[/cite][p]posso provare a fare anche i badge[/p]
[p]Non c'è bisogno di badge. Basterà appoggiare un pezzo di gnocco alla camicia del nuovo arrivato, e un simbolo eterno e indelebile di trasparente bontà sarà impresso per sempre XD[/p]
lol, indelebile verità.
« Ultima modifica: 2009-07-19 13:44:57 da Fra »
Nearby Gamersfan mail 34

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #57 il: 2009-07-19 15:09:07 »
Citazione
[cite]Autore: Ned Carter[/cite]Qualcuno mouseguarderebbe?


Dibs!!
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #58 il: 2009-07-20 11:32:35 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Visto che è in campagna, prendendo spunto dalla VigevanoCon mi chiedevo... eventualmente possibilità di piazzare tende (cosí si risolvono anche eventuali problemi di lontananza)?[/p]


Ho chiesto. Non c'è problema. La zona non è controllata però, quindi tuo rischio e pericolo... ^_^

Inoltre, ho chiesto ai gestori e ho aumentato di conseguenza la capienza a 50 persone.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #59 il: 2009-07-21 11:50:13 »
Allora, Michele, Dirty Secrets? ^_^

Tags: