inCONtriamoci > GnoccoCON 2009

[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione

<< < (5/29) > >>

Claudia Cangini:
Prima di tutto permettetemi di plaudire a questa eccitante iniziativa reggiana. Bravissimi! Spero tanti che altri prendano esempio e si avventurino in iniziative simili, anche più piccole ma frequenti e sparse qua e là.

Incoraggiamo la nascita di un bel network ludico! Che nessuno possa più dire "mi piacerebbe tanto giocare a questo o quello ma non ho nessuno con cui farlo".

Reggiani, diteglielo anche voi che non è poi così difficile! >:[


--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Faccio mente locale, ma credo proporrò The Questing Beast e Montsegur 1244 e... basta, essendo segretario al pomeriggio.

--- Termina citazione ---


Ezio caro, se vuoi (ma solo se non ti risulto invadente, eh!), Montsegur te lo porto volentierissimo io! (o ce lo giochiamo insieme? O ne facciamo due tavoli? Fammi sapere che ne pensi :]  )

Inoltre Michele porterebbe Dirty Secrets e insieme faremmo un The Upgrade! Per quest'ultimo, visto che abbiamo a disposizione giocatori introdottissimi ;P , ci piacerebbe sperimentare la variante "inizio ilare, prosieguo serio" per un maggiore sturbo mentale e 'gut wrenching emo porn' come piace a noi XD.

Ci riserviamo entrambi uno slot per provare qualcos'altro (che è anche il motivo per cui aspetteremmo un tantino a scegliere lo slot in cui piazzare i nostri eventi, in modo da evitare sovrapposizioni).

Se ci sono osservazioni, siamo tutt'orecchie :D

Francesco Berni:
Chi può fare il regista a dubbio? Claudia? Michele? Moreno?(cito voi 3 perché so che l'avete già fatto e mi piacerebbe molto provare qualcosa con qualcuno di voi) Qualcuno altro?
(faccio lo sguardo più puccioso che mi viene)

Claudia Cangini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]Chi può fare il regista a dubbio? Claudia? Michele? Moreno?(cito voi 3 perché so che l'avete già fatto e mi piacerebbe molto provare qualcosa con qualcuno di voi) Qualcuno altro?
(faccio lo sguardo più puccioso che mi viene)[/p]
--- Termina citazione ---


Guarda... A me risulta che svariati reggiani abbiano provato/stiano per provare Dubbio.
Possibile che neanche uno te lo diriga? :O

Naaah, dai... ;D

Luca Veluttini:
Per eventi ome Dubbio e The Upgrade, avviso che oltre al tendone coperto, ci potrebbe anche essere la possibilità di usufruire di un palco che generalmente viene utilizzato per orchestre di liscio. Tutto dipende quando i capi al circolo decidono di chiuderlo. Come larghezza è veramente ottimale.

Ezio:
@FRA: Claudia ha ragionissima. Ti consiglierei di iniziare a ruffiananrti la Lavi. O il Vellu. Il secondo è sicuramente più semplice, ma...
Per ora non contate su di me. Vorrei proporre altro, ma ne parliamo poi giovedì tutti assieme a quattr'occhi.

@CLAUDIA: Sei gentilissima come al solito ^^ Montsegur non l'ho mai provato, quindi mi farebbe senz'altro piacere giocarlo con te o con altri che lo conoscono. Nonostante questo mi piacerebbere provare ad organizzarlo io, il tavolo. Così, per una questione di campanile ;-)
Direi per ora di proporne solo uno, comunque, e vedere magari dopo se è il caso di sdoppiarlo.
Che ne dici? Idea sciocca?

Upgrade mi piacerebbe proprio giocarlo, ma anch'io aspetto un attimo a proporre ufficialmente/aderire a qualche tavolo. Con solo due slot a disposizione voglio farli fruttare al massimo! XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa