inCONtriamoci > GnoccoCON 2009
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
Ezio:
Nessun problema.
E ora anche Upgrade e TQB sono ufficialmente pieni ^^
Paolo "Ermy" Davolio:
MILLLLLLE! E anche TQB è full!
...tra parentesi, informalmente, io non mi sono iscritto a nulla nel mattino perchè so già che molto probabilmente sarò distrutto da una lunga guida in autostrada, e perchè so quanto il mio sonno possa essere deleterio per gli altri al tavolo da gioco... Vero Ezio/Lavi? XD Quindi preferisco stare a guardare e non rovinare il divertimento a nessuno, da bravo spettatore educato.
Ezio:
56 Partecipanti totali
SLOT MATTUTINO (55 attivi): 40 posti di cui 33 occupati
SLOT POMERIDIANO (54 attivi): 43 posti di cui 39 occupati
SLOT SERALE (52 attivi): 26 posti di cui 26 occupati
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Ned Carter[/cite]Ma si può fare lurking? Cioè io vengo con gli amici, non mi sono iscritto, magari trovo altri tre come me per giocare a In a Larded Sunday e ci mettiamo ad un tavolo.
In altre parole, sono ammessi gruppi di gioco organizzati al momento? Qualcuno potrebbe essere interessato, anche se con un forum organizzativo a disposizione...
--- Termina citazione ---
La risposta come organizzatore la può dare solo il Vellu.
Io posso dare una risposta di "esperienza", dopo aver visto e partecipato ad un sacco di convention con prenotazioni. E la mia risposta è "non contateci". Se venite in macchina in un gruppo abbastanza numeroso da poter giocare fra di voi, potete sempre giocare fra di voi, ma a quel punto c'è da chiedersi perché fare un viaggio per poi giocare con le stesse persone agli stessi giochi con cui si gioca a casa. Altrimenti, se venite sperando di trovare "qualcosa da giocare sul posto", date già per scontato che, tempo che trovate la gente da giocare (racimolata uno per uno chiedendo a quelli che girano fra i tavoli, la maggior parte dei quali sarà già impegnata), decidete a cosa giocare (cosa non facile sul momento, c'è sempre qualcuno a cui non va un tal gioco) e vi organizzate, avete già perso uno slot. Se avete fortuna sono tutti ancora liberi per lo slot successivo, altrimenti dovete ricominciare da capo a cercare altri giocatori.
Ma chi ve lo fa fare di rovinarvi la giornata così quando è così semplice organizzarsi prima, arrivare sapendo già che si gioca, sedersi al tavolo e giocare da subito?
Edison Carter:
Mi sembrava giusto porre la questione. Io sono a posto mattina pomeriggio e sera, come dicevo.
Mi è capitato ad un'Immaginaria, tanto tempo fa, che un gruppo di ragazzi sia stato gentilmente invitato ad alzarsi perché giocava senza un master dello staff.
Facciamo la traslazione temporale e contestuale.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa