inCONtriamoci > GnoccoCON 2009
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
Mauro:
Qualcuno arriva la sera prima? Se sí, si fa qualcosa?
Moreno Roncucci:
Qua c'è qualcuno che ha bisogno della sveglia... =:-I
EHI, GUARDATE CHE SE NON PROPONETE EVENTI A CUI ISCRIVERVI, POI NON GIOCATE!!!!
Edison Carter:
domanda non personale, visto che sono un po' occupato quel giorno lì:
Ma si può fare lurking? Cioè io vengo con gli amici, non mi sono iscritto, magari trovo altri tre come me per giocare a In a Larded Sunday e ci mettiamo ad un tavolo.
In altre parole, sono ammessi gruppi di gioco organizzati al momento? Qualcuno potrebbe essere interessato, anche se con un forum organizzativo a disposizione...
Ma non si sa mai.
Ezio:
Mi spiace, questa è una domanda la cui risposta deve essere rimandata al ritorno del Vellu, che comunque dovrebbe essere imminente.
Se sei iscritto alla Con non dovrebbero esserci problemi (altrimenti è una questione di spazi).
Ma, ripeto, SE NON SIETE ISCRITTI AD UN QUALCHE TAVOLO, COME GIOCATORI O ORGANIZZATORI, NON È ASSOLUTAMENTE GARANTITA LA POSSIBILITA' CHE GIOCHIATE.
Inoltre inizio già da ora a fare appello all'educazione dei singoli. Lo sapete... non a tutti piace giocare con gli spettatori ;-)
Claudia Cangini:
Avviso che Valerio Bamberga si iscrive a The Upgrade! del mattino e The Questing Beast del pomeriggio.
Probabilmente la sera va via presto e per questo non si iscrive a nulla nello slot serale.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa