Autore Topic: [REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione  (Letto 33399 volte)

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #120 il: 2009-08-12 15:44:35 »
Ricordatevi che avete tempo fino a Mercoledì 26 agosto per proporre eventi e/o iscrivervi ad esistenti...

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #121 il: 2009-08-12 16:12:30 »
[size=20]Ricordatevi che avete tempo fino a Mercoledì 26 agosto per proporre eventi!
E fino a Domenica 30 Agosto per iscrivervi![/size]
« Ultima modifica: 2009-08-12 16:12:42 da Luca Veluttini »

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #122 il: 2009-08-14 21:04:45 »
Su Gente che Gioca proponete eventi che metà delle persone non fa nulla in almeno uno slot! O volete essere Gente che Guarda Giocare?
Nearby Gamersfan mail 34

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #123 il: 2009-08-15 18:21:59 »
56 Partecipanti totali

SLOT MATTUTINO (55 attivi): 34 posti di cui 28 occupati
SLOT POMERIDIANO (54 attivi): 43 posti di cui 33 occupati
SLOT SERALE (52 attivi): 26 posti di cui 26 occupati

Coraggio ragazzi, la sera in particolare langue un po'. Buttatevi.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #124 il: 2009-08-21 19:16:35 »
56 Partecipanti totali

SLOT MATTUTINO (55 attivi): 40 posti di cui 32 occupati
SLOT POMERIDIANO (54 attivi): 43 posti di cui 33 occupati
SLOT SERALE (52 attivi): 26 posti di cui 26 occupati
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #125 il: 2009-08-24 18:29:31 »
Qualcuno arriva la sera prima? Se sí, si fa qualcosa?

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #126 il: 2009-08-24 19:53:43 »
Qua c'è qualcuno che ha bisogno della sveglia...  =:-I

EHI, GUARDATE CHE SE NON PROPONETE EVENTI A CUI ISCRIVERVI, POI NON GIOCATE!!!!
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Edison Carter

  • Membro
  • Diego Minuti
    • Mostra profilo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #127 il: 2009-08-25 10:23:28 »
domanda non personale, visto che sono un po' occupato quel giorno lì:
Ma si può fare lurking? Cioè io vengo con gli amici, non mi sono iscritto, magari trovo altri tre come me per giocare a In a Larded Sunday e ci mettiamo ad un tavolo.
In altre parole, sono ammessi gruppi di gioco organizzati al momento? Qualcuno potrebbe essere interessato, anche se con un forum organizzativo a disposizione...
Ma non si sa mai.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #128 il: 2009-08-25 10:38:19 »
Mi spiace, questa è una domanda la cui risposta deve essere rimandata al ritorno del Vellu, che comunque dovrebbe essere imminente.

Se sei iscritto alla Con non dovrebbero esserci problemi (altrimenti è una questione di spazi).

Ma, ripeto, SE NON SIETE ISCRITTI AD UN QUALCHE TAVOLO, COME GIOCATORI O ORGANIZZATORI, NON È ASSOLUTAMENTE GARANTITA LA POSSIBILITA' CHE GIOCHIATE.

Inoltre inizio già da ora a fare appello all'educazione dei singoli. Lo sapete... non a tutti piace giocare con gli spettatori ;-)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #129 il: 2009-08-25 10:44:55 »
Avviso che Valerio Bamberga si iscrive a The Upgrade! del mattino e The Questing Beast del pomeriggio.
Probabilmente la sera va via presto e per questo non si iscrive a nulla nello slot serale.
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #130 il: 2009-08-25 10:50:56 »
Nessun problema.

E ora anche Upgrade e TQB sono ufficialmente pieni ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #131 il: 2009-08-25 10:54:19 »
MILLLLLLE! E anche TQB è full!

...tra parentesi, informalmente, io non mi sono iscritto a nulla nel mattino perchè so già che molto probabilmente sarò distrutto da una lunga guida in autostrada, e perchè so quanto il mio sonno possa essere deleterio per gli altri al tavolo da gioco... Vero Ezio/Lavi? XD Quindi preferisco stare a guardare e non rovinare il divertimento a nessuno, da bravo spettatore educato.
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #132 il: 2009-08-25 11:04:53 »
56 Partecipanti totali

SLOT MATTUTINO (55 attivi): 40 posti di cui 33 occupati
SLOT POMERIDIANO (54 attivi): 43 posti di cui 39 occupati
SLOT SERALE (52 attivi): 26 posti di cui 26 occupati
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #133 il: 2009-08-25 15:28:30 »
Citazione
[cite]Autore: Ned Carter[/cite]Ma si può fare lurking? Cioè io vengo con gli amici, non mi sono iscritto, magari trovo altri tre come me per giocare a In a Larded Sunday e ci mettiamo ad un tavolo.
In altre parole, sono ammessi gruppi di gioco organizzati al momento? Qualcuno potrebbe essere interessato, anche se con un forum organizzativo a disposizione...


La risposta come organizzatore la può dare solo il Vellu.

Io posso dare una risposta di "esperienza", dopo aver visto e partecipato ad un sacco di convention con prenotazioni. E la mia risposta è "non contateci".  Se venite in macchina in un gruppo abbastanza numeroso da poter giocare fra di voi, potete sempre giocare fra di voi, ma a quel punto c'è da chiedersi perché fare un viaggio per poi giocare con le stesse persone agli stessi giochi con cui si gioca a casa. Altrimenti, se venite sperando di trovare "qualcosa da giocare sul posto", date già per scontato che, tempo che trovate la gente da giocare (racimolata uno per uno chiedendo a quelli che girano fra i tavoli, la maggior parte dei quali sarà già impegnata), decidete a cosa giocare (cosa non facile sul momento, c'è sempre qualcuno a cui non va un tal gioco) e vi organizzate, avete già perso uno slot. Se avete fortuna sono tutti ancora liberi per lo slot successivo, altrimenti dovete ricominciare da capo a cercare altri giocatori.

Ma chi ve lo fa fare di rovinarvi la giornata così quando è così semplice organizzarsi prima, arrivare sapendo già che si gioca, sedersi al tavolo e giocare da subito?
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Edison Carter

  • Membro
  • Diego Minuti
    • Mostra profilo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #134 il: 2009-08-25 15:42:00 »
Mi sembrava giusto porre la questione. Io sono a posto mattina pomeriggio e sera, come dicevo.
Mi è capitato ad un'Immaginaria, tanto tempo fa, che un gruppo di ragazzi sia stato gentilmente invitato ad alzarsi perché giocava senza un master dello staff.
Facciamo la traslazione temporale e contestuale.
« Ultima modifica: 2009-08-25 15:43:34 da Ned Carter »

Tags: