Autore Topic: [REGGIO EMILIA] GnoccoCON "Il Ruolo delle Chizze", Domenica 6 Settembre 2009  (Letto 107217 volte)

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
mmm...mi piacerebbe assai, io e il Tarta ce la stiamo pensando...però niente slot serale e cena, perché io lunedì 7 alle 8 entro a lavoro a presentare le nuove classi alle colleghe: lucidità mentale richiesta.
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Aggiornate anche le indicazioni stradali.

@Ezio: Ci sentiamo più che altro per eventualmente fare dei cartelli stradali e su come organizzare i tavoli. Ma con calma ci mettiamo lì una giornata e facciamo tutto.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Chi come Glenda rimane solo per uno dei due pasti è pregato di dirlo al momento dell'iscrizione, in modo da fornire ai fornitori di cibo le persone che dovranno sfamare.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite][p]Confermo anche per l'agne e, se c'è, prenoto entrambi per un dubbio tanto per stare in pole position e non farci rubare eventuali posti:-)[/p]


Fra, decidi uno slot e proponi subito per quello slot Dubbio.

Aggiunto anche queste utility:

Citazione
PRENOTARE EVENTI
Direttamente dal sito di InterNosCon 2009
* titolo del gioco
* breve descrizione del gioco
* nome dell'organizzatore
* numero di minimo di giocatori richiesti per fare partire l'evento
* numero massimo di giocatori che l'evento può accogliere (e se avete richieste più specifiche, per esempio se vi serve un certo numero di uomini o donne, se volete solo gente che già conosce il gioco, se volete solo whedoniti mancini biondi nati in un giorno dispari, ecc. ricordate di specificarlo)
* durata dell'evento
* eventuali link (per esempio al sito dell'autore, ad actual play o simili) da cui gli interessati possano ricavare ulteriori informazioni sul gioco che proponete
* lo slot in cui volete piazzare il vostro evento
Nel sito vedrete anche come verranno organizzati i calendari degli slot per farvi un'idea. ;-)
« Ultima modifica: 2009-07-06 21:07:06 da Luca Veluttini »

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Ezio: Ci sentiamo più che altro per eventualmente fare dei cartelli stradali e su come organizzare i tavoli. Ma con calma ci mettiamo lì una giornata e facciamo tutto.[/p]


Naturalmente.

Inoltre ricordati di dove abito. Ti autorizzo a sfruttare la mia posizione topografica avvantaggia per creare e organizzare trenini dell'ammmmore. :-P

PS: Volevo invitare personalmente e caldamente le testequadre a PROPORRE giochi, e a masterizzarli. Fra, vai con Dubbio, ma... offriti come regista! Andiamo, ragazzi, è un'ottima occasione per imparare davvero, e non possiamo fare brutte figure proprio quando giochiamo in casa!
« Ultima modifica: 2009-07-06 21:09:17 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Le indicazioni che ho fornite ridicolizzano qualunque navigatore per auto. Comunque terrò presente Grande Indigeno Autoctono!

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Direi pomeriggio secondo slot.
Da bravo autoctono diligente posso aiutare pure io. Anzi sarò più che felice di farlo. Vedi tu come puoi utilizzarmi.
P.S:l'agnese di cognome fa sgarbi.
P.P.S:ezio non provare a fare l'ordine senza dirmi nulla ho un pò di cosette da prendere pure io!

edit x crosspost col mondo: no ezio, dubbio voglio provarlo da giocatore. A proporre giochi ci penso, dubbio voglio proprio giocarlo e chiedo ai sapienti se qualcuno vorrebbe far da regista(tipo claudia, moreno e poi no so) ho proposto pomeriggio giusto per dire un orario.
« Ultima modifica: 2009-07-06 21:14:53 da Fra »
Nearby Gamersfan mail 34

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Citazione
P.P.S:ezio non provare a fare l'ordine senza dirmi nulla ho un pò di cosette da prendere pure io!


Avvisa anche me, altrimenti... GRANDE DILATAZIONE! XD

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Direi pomeriggio secondo slot.
Da bravo autoctono diligente posso aiutare pure io. Anzi sarò più che felice di farlo. Vedi tu come puoi utilizzarmi.
P.S:l'agnese di cognome fa sgarbi.
P.P.S:ezio non provare a fare l'ordine senza dirmi nulla ho un pò di cosette da prendere pure io!
Nearby Gamersfan mail 34

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]quale miglior occasione per provare Montsegur potrebbe capitarmi?

So che andando avanti sarò sempre piú tentato di venire e dare buca all'altro impegno; altrimenti, non proverò mai 'sti giochi...

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
@Fra:

Per Dubbio sarai regista o uomino iscritto?

PS: Per eventi come Dubbio, fornite tutte le indicazioni del caso.

@Mauro:

Sono il diavolo e pretendo la tua anima! XD

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Uomino iscritto. Voglio provarlo.
Nearby Gamersfan mail 34

Dite che 'sto topic merita lo sticky? Dubito che andrà giù velocemente, ma è pur sempre una piccola CON... E poi, così, per dare un po' di gloria all'inziativa e allo strutto... XD
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
GLORIA! GLORIA AL SACRO STRUTTO!
Nearby Gamersfan mail 34

giullina

  • Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
ma porcazozzissimaaaaaaa si sposa mia cugina il 6 settembre :(:(:(

nuoooooooooooooooooooooooooooooooooh :(:(:(:(:(:(:(:(:(

la mia tristezza è inesplicabile :(
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Tags: