Autore Topic: [REGGIO EMILIA] GnoccoCON "Il Ruolo delle Chizze", Domenica 6 Settembre 2009  (Letto 107277 volte)

...
...probabilmente è la settimana in cui sarò in vacanza...
...
...
...e il Circolo è a sei minuti da casa mia...
...
...
...
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Ma proprio l'unica Domenica di Settembre che ho già impegnata? :([/p]


Diciamo che è l'unica domenica di settembre in cui il Circolo non è prenotato per Feste/Compleanni/Ecc... XD
« Ultima modifica: 2009-07-06 15:56:46 da Luca Veluttini »

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]Mi raccomando, Fra, se viene anche l'Agnese dillo.[/p]

appena mi conferma te lo dico. Diciamo che c'è al 90%. Appena ho il 100% te la confermo(entro domani)
Nearby Gamersfan mail 34

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Domon s'iscrive

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Fatto!

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Aggiungimi!
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Aggiunto!

Lavinia

  • Visitatore
è in un periodo abbastanza scevro da esami, direi che posso esserci senza problemi :) Peccato che non godrò appieno delle cibarie :(

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
E anche questa è fatta!

...mamma mia quanto rosiko...

Una CON a 2 km da casa mia, piena di gente che vorrei conoscere (nonchè di cibarie fritte nel Sacro Strutto), e proprio nell'UNICA settimana in cui andrò in ferie...


...scusate la rosikata, torno a tagliarmi le emovene... XD

EDIT:
...adesso giro l'invito agli altri Dragamine, così almeno loro proveranno qualcosa di nuovo e io ci guadagnerò di ritorno in qualità di gioco... XDXD
« Ultima modifica: 2009-07-06 19:20:56 da Paolo Davolio »
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]Una CON a 2 km da casa mia, piena di gente che vorrei conoscere (nonchè di cibarie fritte nel Sacro Strutto), e proprio nell'UNICA settimana in cui andrò in ferie...


2km? Invitali la settimana dopo a casa tua a fare la "PaoloCON", no?  ;-)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Giusto, si organizza una piccola DomeniCON quando ci sarai.

DomeniCON... Basta OrganizzareTM!

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Devo pensarci... la mia ragazza è di FE, quindi non troppo distante, il giorno dopo è il mio compleanno...
Mumble mumble...

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Confermo anche per l'agne e, se c'è, prenoto entrambi per un dubbio tanto per stare in pole position e non farci rubare eventuali posti:-)
Nearby Gamersfan mail 34

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Dai, Mike, vieni ^^

Ovviamente ci sarò, cascasse il mondo, e credo che mi toccherà pure anticipare l'ordine estivo da IPR perché... quale miglior occasione per provare Montsegur potrebbe capitarmi? ;-)

Essendo un Grosso Giocatore Autoctono mi sento poi in dovere di dare una mano all'organizzazione. Vellu, se c'è qualcosa in cui posso servirti conta pure su di me.
Hai la mia lancia.

In particolare mi offro come segretario dello slot pomeridiano, tanto con quello che si mangerà/berrà, dubito che sarà uno slot particolarmente lucido, e qualcuno dovrà pur sacrificarsi, no? ;-)
Ovviamente questo farà ritirare l'offerta del pasto... nessuno sano di mente vorrebbe pagarmi da mangiare XD
« Ultima modifica: 2009-07-06 20:52:47 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: