inCONtriamoci > GnoccoCON 2009
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON "Il Ruolo delle Chizze", Domenica 6 Settembre 2009
Luca Veluttini:
Ti segno quindi? ^_^
Federico Dossi:
Aspetto di avere il feedback e il via libera per portare un "giocaccio" come SW Saga in questa convention di gdr sopraffini! =)
Inoltre per la demo siamo due master, quindi in totale saremmo io (toy203), la dolce metà (Giulia) e il co-master (lo Zio Ansa), tre in tutto. Appena mi accordo con gli altri posto la conferma, promesso.
Ho postato sul nostro forum associativo l'evento, vediamo se riesco a rastrellare anche qualche altro partecipante entro breve, oki?
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Toy203[/cite]Mi piacerebbe portare la demo di Star Wars Saga Edition, ma a dir la verità mi vergogno un po', è molto "parpuziano" come gioco...
--- Termina citazione ---
Con regola zero e schermo del GM o senza? ;-)
Federico Dossi:
Purtroppo prevede entrambi. Lo so, lo so... ma è pur sempre Star Wars! Come posso smettere di giocarci? T_T
Niccolò:
--- Citazione ---Purtroppo prevede entrambi. Lo so, lo so... ma è pur sempre Star Wars! Come posso smettere di giocarci? T_T
--- Termina citazione ---
se vuoi, è facilissimo. abienti nell'universo di SW un altro gioco. come solar system, non cedere al sonno, sorcerer, aips, cani nella vigna.
se non vuoi, almeno non vergognartene!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa