inCONtriamoci > GnoccoCON 2009
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON "Il Ruolo delle Chizze", Domenica 6 Settembre 2009
Moreno Roncucci:
Mouse Guard può partire lo stesso, il minimo è 2 giocatori e siamo rimasti in 3 (si è quindi liberato un posto, se a qualcuno interessa...), il problema è "Dubbio", lo arbitrerei volentieri io ma sono già impegnato a organizzare Annalise...
Claudia Cangini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite][p]Problema tremendo!
Giuseppe Urbani era in Iralanda, sarebbe dovuto tornare oggi (sabato) pomeriggio, ma ha perso l'aereo. Non può venire...
Non ha la connessione, è dispiaciutissimo per l'evento di Mouse Guard la mattina, e sopratutto perché al pomeriggio sarebbe stato il regista di Dubbio. Si augura che i partecipanti riescano a trovare un regista per giocare.[/p]
--- Termina citazione ---
Caspio! Povero Giuseppe, mi dispiace un sacco...
Se gli organizzatori sono d'accordo, posso sostituirlo io, confidando che si trovi qualcun altro che prenda il mio posto a Polaris.
Potete farmi sapere anche domattina, io il materiale per Dubbio me lo porto a prescindere.
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Se gli organizzatori sono d'accordo, posso sostituirlo io, confidando che si trovi qualcun altro che prenda il mio posto a Polaris.
Potete farmi sapere anche domattina, io il materiale per Dubbio me lo porto a prescindere.
--- Termina citazione ---
ti voglio bene claudia!!
Francesco Berni:
flavia aste dichiara forfeit da the upgrade per genitrici limitanti
Moreno Roncucci:
Ma che è, un complotto anti-Jeepform? Prima Dubbio, ora The Upgrade... =:-I
Il problema è che ora the Upgrade è "dispari": giocando a coppie, servirebbe un'altra donna. Qualche volontaria?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa