Autore Topic: [REGGIO EMILIA] GnoccoCON "Il Ruolo delle Chizze", Domenica 6 Settembre 2009  (Letto 107264 volte)

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Che gli dei ce la mandino buona (e, possibilmente, senza vestiti) :-D
e va bene, se proprio insisti ti accontenterò...
Alessandro

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Sottolineo il genere femminile presente nella frase u.u

E il fatto di avere una morosa gelosa e violenta XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Dovevi pensarci prima Eziollo carissimo XD
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Problema tremendo!
Giuseppe Urbani era in Iralanda, sarebbe dovuto tornare oggi (sabato) pomeriggio, ma ha perso l'aereo. Non può venire...
Non ha la connessione, è dispiaciutissimo per l'evento di Mouse Guard la mattina, e sopratutto perché al pomeriggio sarebbe stato il regista di Dubbio. Si augura che i partecipanti riescano a trovare un regista per giocare.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
qualcuno può aiutarci a dubbio?
Nearby Gamersfan mail 34

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Mouse Guard può partire lo stesso, il minimo è 2 giocatori e siamo rimasti in 3 (si è quindi liberato un posto, se a qualcuno interessa...), il problema è "Dubbio", lo arbitrerei volentieri io ma sono già impegnato a organizzare Annalise...
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Citazione
[cite]Autore: Matteo Turini[/cite][p]Problema tremendo!
Giuseppe Urbani era in Iralanda, sarebbe dovuto tornare oggi (sabato) pomeriggio, ma ha perso l'aereo. Non può venire...
Non ha la connessione, è dispiaciutissimo per l'evento di Mouse Guard la mattina, e sopratutto perché al pomeriggio sarebbe stato il regista di Dubbio. Si augura che i partecipanti riescano a trovare un regista per giocare.[/p]


Caspio! Povero Giuseppe, mi dispiace un sacco...

Se gli organizzatori sono d'accordo, posso sostituirlo io, confidando che si trovi qualcun altro che prenda il mio posto a Polaris.
Potete farmi sapere anche domattina, io il materiale per Dubbio me lo porto a prescindere.
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Se gli organizzatori sono d'accordo, posso sostituirlo io, confidando che si trovi qualcun altro che prenda il mio posto a Polaris.
Potete farmi sapere anche domattina, io il materiale per Dubbio me lo porto a prescindere.

ti voglio bene claudia!!
Nearby Gamersfan mail 34

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
flavia aste dichiara forfeit da the upgrade per genitrici limitanti
Nearby Gamersfan mail 34

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Ma che è, un complotto anti-Jeepform? Prima Dubbio, ora The Upgrade...  =:-I

Il problema è che ora the Upgrade è "dispari": giocando a coppie, servirebbe un'altra donna. Qualche volontaria?
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
dubbio potrei farlo io. chi sono gli iscritti?

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Iscritti uomini: Francesco Berni, Mattia Germini
Iscritti donne: Agnese Sgarbi, Alice Bulgarelli
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
bene. non ho idea di chi siano... meglio ripassare.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Bene Upgrade è sotto di due donne. L'Alice è a letto con uno sfogo allergico.

Inizio a innervosirmi...

Edit: E quindi anche Dubbio è a corto di una donna. Fra. Indaga e scopri se l'allergia dell'Alice è vera. Altrimenti dille di pregare che non la incontri a breve. La Flavia è già segnata.

Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Ma che è, un complotto anti-Jeepform? Prima Dubbio, ora The Upgrade...  =:-I


No, soltanto ragazzine inaffidabili che a breve mi sentiranno, e aspetteranno un bel po' prima di essere di nuovo invitate a giocare in un certo modo...
« Ultima modifica: 2009-09-06 06:46:41 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Citazione
E quindi anche Dubbio è a corto di una donna.


beh, dai. è andato più che decentemente, tutto considerato. più spassoso e meno passionale della media, ma comunque non precisamente comico. e con bei momenti :)

Tags: