inCONtriamoci > GnoccoCON 2009

[REGGIO EMILIA] GnoccoCON "Il Ruolo delle Chizze", Domenica 6 Settembre 2009

<< < (114/121) > >>

Matteo Suppo:
Posso prenderlo io il badge, e glielo sventolo davanti ogni volta che posso per farlo sentire in colpa >)

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Posso prenderlo io il badge, e glielo sventolo davanti ogni volta che posso per farlo sentire in colpa >)
--- Termina citazione ---


Uh, che cosa cattiva da fare.
Mi piace!!!

Ezio:
Due consigli e una foto

Consiglio 1: Le previsioni del tempo dicono sereno, con un netto calo della temperatura. Questo significa che probabilmente non sarete soggetti alla leggendaria afa reggiana (vi invidio). I più sensibili potrebbero voler avere un golfino o qualcosa per proteggersi dall'umidità serale, anche se dubito che ce ne sarà davvero bisogno.

Consiglio 2: Per cosa è famosa l'Emilia? Afa e zanzare. Voi siete decisamente fortunati: delle seconde quest'anno se ne sono viste davvero poche, e il calo di temperatura serale previsto in questi giorni dovrebbe abbassarne ulteriormente la popolazione delle maledette succhiasangue. I più sensibili potranno trovare conforto, però, in un po' di autan o altro repellente.
Ripeto: probabilmente non ce ne sarà bisogno (contrariamente all'anno scorso, in cui l'unico modo di tenere lontane le zanzare con l'autan era tirargli dietro la scatola), ma se qualcuno dovesse essere particolarmente infastidito dagli insetti...

La foto: un sacchetto contenente alcuni pezzi di gnocco fritto avvolti in tovaglioli di carta, dopo un paio di minuti di contatto con la prelibatezza. Notate la trasparenza quasi istantanea che si verifica ovunque il gnocco tocchi la cellulosa

Due consigli e una foto  Consiglio 1: Le previsioni del tempo dicono sereno, con un netto calo della temperatura. Questo significa che probabilmente non sarete soggetti alla leggendaria afa reggiana (vi invidio). I più sensibili potrebbero voler avere un golfino o qualcosa per proteggersi dall'umidità serale, anche se dubito che ce ne sarà davvero bisogno.  Consiglio 2: Per cosa è famosa l'Emilia? Afa e zanzare. Voi siete decisamente fortunati: delle seconde quest'anno se ne sono viste davvero poche, e il calo di temperatura serale previsto in questi giorni dovrebbe abbassarne ulteriormente la popolazione delle maledette succhiasangue. I più sensibili potranno trovare conforto, però, in un po' di autan o altro repellente. Ripeto: probabilmente non ce ne sarà bisogno (contrariamente all'anno scorso, in cui l'unico modo di tenere lontane le zanzare con l'autan era tirargli dietro la scatola), ma se qualcuno dovesse essere particolarmente infastidito dagli insetti...  La foto: un sacchetto contenente alcuni pezzi di gnocco fritto avvolti in tovaglioli di carta, dopo un paio di minuti di contatto con la prelibatezza.

Due consigli e una foto  Consiglio 1: Le previsioni del tempo dicono sereno, con un netto calo della temperatura. Questo significa che probabilmente non sarete soggetti alla leggendaria afa reggiana (vi invidio). I più sensibili potrebbero voler avere un golfino o qualcosa per proteggersi dall'umidità serale, anche se dubito che ce ne sarà davvero bisogno.  Consiglio 2: Per cosa è famosa l'Emilia? Afa e zanzare. Voi siete decisamente fortunati: delle seconde quest'anno se ne sono viste davvero poche, e il calo di temperatura serale previsto in questi giorni dovrebbe abbassarne ulteriormente la popolazione delle maledette succhiasangue. I più sensibili potranno trovare conforto, però, in un po' di autan o altro repellente. Ripeto: probabilmente non ce ne sarà bisogno (contrariamente all'anno scorso, in cui l'unico modo di tenere lontane le zanzare con l'autan era tirargli dietro la scatola), ma se qualcuno dovesse essere particolarmente infastidito dagli insetti...

La foto: un sacchetto contenente alcuni pezzi di gnocco fritto avvolti in tovaglioli di carta, dopo un paio di minuti di contatto con la prelibatezza.

Matteo Suppo:

--- Citazione ---maledette succhiasangue
--- Termina citazione ---

Anche le zanzare ora luccicano?

Ezio:
Dipende da quello che tu hai mangiato.
Perché loro hanno appena mangiato te.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa